ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non si placa il botta e risposta a distanza tra Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Luciano Spalletti, allenatore della Roma. Dopo la stoccata del tecnico toscano nell’ultima conferenza stampa, il leghista ha replicato intervenendo a Radio Uno. Queste le dichiarazioni del politico:
“Spalletti? E’ il classico ‘piddino’ rancoroso, mi sembra una persona rancorosa, non è sereno. Giù le mani da Totti, io da milanista lo avrei sempre voluto in squadra. Com’è nato questo mio disappunto nei confronti del tecnico giallorosso? Ero a San Siro a vedere Milan-Roma e l’unica cosa che tutto lo stadio si aspettava, compresi i ragazzini, era di vedere ed applaudire Totti per l’ultima volta, volevamo tributargli una standing ovation. E invece Spalletti continuava a far entrare uno scarto dopo l’altro…“.
Salvini giù le mani da Roma !
Statte zitto paracxlo e Totti non lo nominare proprio
Solo una parola si può accostare al tuo essere. ….POVERACCIO…..
chi altro c’è che non è entrato in sta vvicenda ? Tutto dicono la loro ,ma per favore , la ROMA se gioca il 2posto ,io continuo a sognare oggi (non me lo toglie niunque) che vinciamo contro il chievo e contro il genoa in casa e che la juve e il napoli le perdano tutte e due le partite finali non accada mai , ma una volta nella vita succede (spero e spgno ) che a noi accada
Giù le mani da Spalletti…
Tutti…
Meno male che erano scarti…vi hanno rifilato 4 fischi…pensa se erao fenomeniiii…
Quindi ricapitolando i tottiani e anti-spallettiani hanno dalla loro parte:
Corsi
Melli
Liguori
Costanzo
Salvini
Vi mancano Mengele e Pol Pot e avete fatto strike.
Verghino signori venghino…la signora Sensi, Costanzo, Cassano, Salvini, poi??? Chi manca? Possibile che neanche una velina nn si sia espressa sul caso Totti? Mhuaaaa. E Totti che fa? Dimentica di essere il campione indiscusso e non prova a parare il culo a quella che dovrebbe essere la sua vita…la Roma? E ammesso che avesse ragione non esulta per i suoi compagni e le magie fatte contro i gobbi. Delusione assoluta…no salvini e company(quelli mi fanno ridere) ma chi è sovrappone la sua vita è il suo ego a quella di AS Roma.
forza Bossi
Prima di parlare di Roma, dovresti sciacquarti la bocca con l’acido muriatico, che faresti solo il bene dell’umanità..
Ma un giorno, dico UN GIORNO in vita tua potresti lavorare?
solo uno dai, per vedere com’è,
invece di passare tutte le giornata a sputare sentenze su twitter, facebook radio e tv???
…uno scarto dopo l altro…
Ecco un altro politico che cerca di farsi pubblicita’ personale associando il suo nome ad as roma . Dopo il trombato per eccellenza Gasparri ecco un altro degno rappresentante del becerume nostrano che si aggiunge alla indecente sfilata di personaggi di cui si compone l’agone politico . Tutti soggetti che invece di interessarsi al bene pubblico e al contribuente perdono tempo in polemiche assurde da paese dei campanelli…
No ve prego salvini no…
Lo quallido Salvini non merita neanche attenzione, però mi sono un po rotto di sentire sti milanesi del casso lamentarsi del mancato tributo di San Siro, visto che sono gli stessi trisiti tifosi che anni fa fischiarono Maldini nella sua partita di addio (che guarda caso fu proprio contro la Roma).
Scarto ce sarai… non nominare ROMA…
Onore alla politica di Salvini. Il calcio, però, è un’altra cosa.
Non parlare di calcio Salvini…e non fare campagna elettorale con i nomi “famosi” di cui non te ne frega niente solo per fare il ruffiano.