Salvini: “Stimo Totti, potrebbe occuparsi di sport”

5
560

salvini

NOTIZIE AS ROMA (Radio Cusano Campus) – Il leader della Lega Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Cusano Campus. Queste le sue dichiarazioni in merito al capitano della Roma Francesco Totti: «Una telefonata tra me e Totti potrebbe esserci, lo vedrei bene a occuparsi di sport. Mie dichiarazioni sui rom? Non pensavo a una reazione del genere, l’Italia da questo punto di vista è ipocrita. Sento anche una grande responsabilità perché a Roma in passato sia la destra che la sinistra hanno fallito da tanti punti di vista, spero nel mio piccolo di poter dare una risposta positiva ai romani che non meritano una città in queste condizioni. Totti? Lo stimo tantissimo come uomo e come calciatore, non so come la pensa politicamente, ma lo avrei voluto al Milan. È un grande giocatore, un uomo intelligente, fa beneficenza ed ha tanta autoironia. La politica è la politica e il calcio è il calcio, questo va specificato, però io Totti lo conoscerei molto volentieri, una telefonata potrebbe esserci, magari a occuparsi di sport ce lo vedrei bene».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiorgio Sandri: “Tifoserie diventate carne da macello”
Articolo successivoParedes: “A Cesena la svolta. Pazzo di Nainggolan, Manolas il più rompiscatole”

5 Commenti

  1. Poi glielo spiega lui agli elettori leghisti che stracceranno la tessera del partito il motivo per cui il simbolo di Roma e della romanità, preso in giro e odiato da quasi tutte le tifoseria italiane, diventa un uomo di punta della lega nord.
    Cosa non si fa per un pò di consenso elettorale anche dai romani.

  2. si come no..la lega e’ il maggior responsabile dell’antiromanita’ e ora per prendere voti in piu’ vorrebbe parlare con totti……ha ha chiamalo che io da romano gia’ so come te risponde….

  3. ah gigione de sto passo me sto a rende conto che di antiromani ce ne son tanti ,ma proprio tanti basta vedere tosel e gli altri 2 della combriccola , ma non me risulta che so inscritti alla lega nord per essere anti-romani veri non c’è proprio bisogno di essere inscritti alla lega nord

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome