NOTIZIE ROMA CALCIO (Giallorossi.net) – Il destino di Mattia Destro sarà con ogni probabilità lontano dal Roma. Il Milan ha provato a proporre a Sabatini un rinnovo del prestito oneroso per un altro anno (si parla di un milione di euro) ma il ds non sembra interessato a questo genere di soluzione. Meglio riportare l’attaccante alla base, e cederlo altrove. Intanto spuntano le prime pretendenti: oltre alla Fiorentina, c’è la Samp di Ferrero, che stima moltissimo l’attaccante ascolano. La Roma però chiede non meno di 15 milioni di euro per cedere a titolo definitivo il giocatore, una cifra non indifferente per una squadra come la Sampdoria, che fra l’altro ha già in rosa attaccanti pagati a caro prezzo come Muriel ed Eto’o, oltre ad Okaka, Bergessio ed Eder. Non tutti questi sembrano però destinati a restare, ed è per questo che Ferrero si è informato con i giallorossi per Destro. Attenzione però anche alla Fiorentina, che resta vigile: se dovesse partire Mario Gomez, l’attaccante giallorosso diventerebbe il primo indiziato a sostituirlo.
G.P.


14 è il suo prezzo adesso, o lo prestiamo ad una aquadra media per sperare che aumenti il prezzo di 3-4 milioni o te lo levi dalle scatole subito e ci rimetti qualche milione, amen!
Io propongo la seconda ipotesi visto che la love story Destro-As Roma e’ finita.
Destro è da vendere pure per 13 milioni e magari a trovare qualcuno a mettere quei soldi sul piatto. Il rischio è di riaverlo a Trigoria come corpo estraneo e che si svaluti in panchina
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.