Samp, Ferrero: “Quando compro un giocatore gli dico che per farmi felice deve battere Roma, Juve e Lazio”

40
813

ULTIME AS ROMA – In un’intervista, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato delle prossime gare dei blucerchiati, che saranno impegnati contro la Roma sabato sera a Marassi.

Il presidente, nonostante le sue simpatie per i colori giallorossi, rivela di provare un certo gusto nel battere la Roma tanto da raccomandarsi con i nuovi acquisti di mettercela tutta contro la squadra capitolina e renderlo felice. Ecco le sue parole:

“Con il Torino sarà una partita decisiva. Poi la Roma e il derby. Vincere contro i giallorossi per me sarebbe tanta roba. Quando prendo dei calciatori gli dico sempre che per farmi felice devono battere Roma, Juventus e Lazio. Poi ce le giochiamo tutte. Ma il derby migliore è quello di Genova”.

Fonte: Gr Parlamento

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Comune e Regione si costituiscono parti civili
Articolo successivoEmerson Palmieri: “A Roma succedono cose che non capisci. Conte in giallorosso? Per lui sarebbe una bella cosa”

40 Commenti

  1. Sto pagliaccio. .
    Ci sta pure qualcuno che lo vuole come presidente. ..speriamo che Dio ce ne scampi

  2. Ma li mort..ci tua,e hai avuto pure il coraggio da dire che vuoi la presidenza della Roma!C’ hai una lapide del Verano in faccia!

    • Stè, pensa a quei rinnegati che lo vogliono presidente della Roma perché, presente romano e romanista(???)

  3. Viperetta dovrebbe far capire la dimensione del calcio in Italia ( magari negli altri campionati sarà pieno di questi soggetti ma non ho contezza). Non ci scandalizziamo se uno imbroglione come Pallotta possa aver comprato l As Roma, in questo ambiente c è spazio per tutti. Questo soggetto Borderline ha un passato da morto di fame poi evoluto, non si capisce come, a imprenditore di successo fino a diventare presidente di una società che ha visto nella sua storia un presidente di nome Garrone ( un vero signore, parlo del padre). Le ultime notizie lo danno indagato per una serie di reati che vanno da truffa ad appropriazione indebita , falsa fatturazione.. ad oggi si dice pronto per rilevare la Roma ( la pelle d oca) .

    • Ferrero ha sposato l’erede di un impero economico.
      Si capisce benissimo.
      Basta leggere.

      Poi sarebbe divertente sentire in cosa dovremmo scandalizzarci se un businessman come Pallotta compra la Roma con un progetto sicuramente polivalente.
      Imbroglione in quanto avrebbe rubato soldi a chi?
      Avrebbe truffato chi?
      Non avrebbe saldato debiti con chi?

      Detto questo, sulla dimensione del calcio in Italia siamo d’accordo.
      Basta pensare a fenomeni come il cinese del Milan o quello che sta succedendo a Palermo.

    • Viperetta è divorziato da una vita , è in causa per truffa con la vecchia moglie e tutte le sue iniziative sono fallite.. basta leggere.. progetto polivalente quale ? Businessman chi ?.. basta leggere

    • Ti sei sciroppato la biografia non autorizzata del Viperetta? Mekoions. Dai tempi in cui faceva il bruscolinaro al Cinema Farnese alla conquista di un posto in CL con Giampaolo.
      Letture entusiasmanti e impegnative, le tue. Parlaci anche della suocera di Lotito o il cugino di Preziosi.

    • Nome,
      sarà anche in causa, ma è diventato ricco (e ha sperperato in operazioni sbagliate) così.
      Durante il matrimonio con i soldi della moglie ha messo su i suoi giri, e l’accordo di divorzio lo ha comunque premiato.

      E’ come chiedersi come è diventata ricca Veronica Lario.

      Quanto a Pallotta, se tu pensi che le banche americane prestino centinaia di milioni al primo che bussa alla porta, alzo le mani.

    • c’è chi è rappresentato da un analfabeta pregiudicato e chi da un rispettato uomo d’affari americano con un patrimonio personale di 1 miliardo di euro.

  4. Non mi piace Ferrero dopo la sòla Shick giusto uno come Pallotta e Ramon ce potevano casca with all the shoes lolol. Ma almeno dice qualche obiettivo sportivo ai giocatori, a noi ie dicono che se devono impegnare perchè almeno salgono di prezzo e li vendono più facili…

  5. Sedicente romanista ma in realtà solo un gran pezzo di……e ha pure il coraggio di ipotizzarsi presidente della Roma! Ma vattene affanculo vipere’!

  6. Sarà pure ridicolo, ma il “clown” o “pagliaccio” doriano è a soli due punti dall’infallibile Pallotta.

    Solo che tutti i giocatori della Samp guadagnano più o meno quanto Pastore, Zonzi ed i fantastici consulenti del bostoniano..

    • Si propone presidente della Roma perché conosce Pallotta, ci ha concordato l affare Shick. Sa perfettamente chi è Pallotta e per questo si propone. Non si propone certo per prendere Inter, Milan o Juve..

  7. guarda che non c’era bisogno di dirlo lo sappiamo che tu godi quando batti la Roma che articolo che sei e il bello è che ci sta pure gente che ti vorrebbe presidente della Roma mamma mia al pensiero mi vengono i brividi. Forza Roma

  8. Che noi avessimo tanti nemici, l’abbiamo sempre saputo.

    Solo a te non ti si fila nessuno, ometto insignificante.

  9. Verme. Fai ribrezzo. Soltanto agli indegni romanisti 2.0 puoi stare simpatico. Stai muto e pensa che tra poco la Samp la vedrai a regina coeli

  10. Ma vi rileggete quando scrivete?? Paragonate viperetta a Pallotta?? Ma voi state male!! Pallotta avrà sbagliato e non avrà vinto niente ma a livello economico col sor commenda non c è confronto. La sua raptor fattura 7.5 miliardi di dollari annui. Il suo patrimonio privato è di 1.5.ferrero ha 12 sale cinema in decadenza e un patrimonio privato di pochi milioni di euro. X acquisire la Samo Garrone ha dovuto prestargli i soldi x pagare poi se stesso. Fatto xche voleva vendere la Samp a tutti i costi. Ma informatevi prima di blaterare

  11. Questi giornalai non sanno proprio più che scrivere. Giusto per buttare benzina sul fuoco e creare ancora più tensione visto che ce n’è già poca…. E sti mariones che vonno Er Viperetta, sò tutti rinnegati ??????????? Aó per fortuna che ce siete voi a mette de buonumore, davvero ??????????????????? Comunque parla anche di Juve e Lazio, e fatevele 2 risate mamma mia…. E comunque, ripeto, sempre meglio lui che Sparlotta che ci ha rovinato, umiliato, declassato, ormai ce pierculano ovunque, in tutte le trasmissioni TV, su tutti i giornali, a lavoro, con gli amici, i conoscenti, tutti che ce ridono in faccia…. E mai, neanche cò Ciarrapico, la Roma era caduta così in basso e mai é stata oggetto di scherno a sti livelli….. Insomma, sto “gran signore” de Sparlotta ne ha fatti de danni…

    • Quanti anni 6 o hai perso la memoria? pensa che io Å•icordo un 12^ posto nel 96 con rischio serie B e il gol di Giannini a Foggia , le stagioni precedenti con un 7^ , 5^, 10^ posto, poi la stagione con i 6 allenatori …ma sicuramente sbaglio squadra.

  12. Ma cosa caspita ti ridi buffone da quattro soldi falsificati che non sei altro. Mancai chie accas sa ine de sa gatta e zia Bustiana, mortu e gana viperetta

  13. Dopo un anno di torti e soprusi, stiamo pagando a caro prezzo l’esonero di DIFRA E la stanchezza di giocatori ormai arrivati, tra cui Dzeko ( spero che domani mi zittisce e fa doppietta e poi 10-12 gol fino a fine campionato)
    Le porcherie arbitrali sono state più volte elencate.
    Parlare solo del EHM A SAMPDORIA STA A DUE PUNTI.
    “E come quello che dice: che schifo la Roma. .
    Ma segui il calcio?
    No, ma ho sentito i commenti al tg…
    ALL’ANDATA NAPOLI-ROMA fu falsata da un mancato rigore Dzeko,si stava 0-1 e doveva essere espulso pure Albiol.
    Quando dobbiamo vincere ci viene impedito, quando dobbiamo perdere …perdiamo.

  14. C’ha raggione Nome! Palotta è ‘n’imbrojome! Purciaro ‘nbrojome, meno male che c’è Nome! Nome! Tu che c’hai lì sòrdi! Riportace ‘n serie A!

  15. Mi domando cosa altro di brutto dobbiamo aspettarci quest anno….oltre a 3 competizioni indegne…..una rosa allo sfascio….e la prospettiva di dover vendere i migliori….pure a te dovemo sopporta…..lasciateci patire in pace e che finisca presto stanno de transizione….e basta no

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome