Sampdoria-Roma, arbitra Orsato

38
1104

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la terza giornata di andata del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 10 settembre alle ore 15.00.

ATALANTA – SASSUOLO
PASQUA
DEL GIOVANE – SANTORO
IV: RAPUANO
VAR: IRRATI
AVAR: BALICE

BENEVENTO – TORINO h.18.00
ABISSO
POSADO – CALIARI
IV: ILLUZZI
VAR: MARIANI
AVAR: ABBATTISTA

BOLOGNA – NAPOLI h.20.45
GIACOMELLI
ALASSIO – PERETTI
IV: LA PENNA
VAR: VALERI
AVAR: NASCA

CAGLIARI – CROTONE
DOVERI
BINDONI – VIVENZI
IV: MARTINELLI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: FOURNEAU

H. VERONA – FIORENTINA
DAMATO
DI VUOLO – BACCINI
IV: DI MARTINO
VAR: PAIRETTO
AVAR: CALVARESE

INTER – SPAL h.12.30
GAVILLUCCI
SCHENONE – MONDIN
IV: GHERSINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: GIUA

JUVENTUS – CHIEVO Sabato 09/09 h.18.00
FABBRI
DI IORIO – LONGO
IV: NASCA
VAR: DI BELLO
AVAR: LA PENNA

LAZIO – MILAN
ROCCHI
VUOTO – VALERIANI
IV: GUIDA
VAR: MASSA
AVAR: AURELIANO

SAMPDORIA – ROMA Sabato 09/09 h.20.45
ORSATO
DI FIORE – COSTANZO
IV: TAGLIAVENTO
VAR: CALVARESE
AVAR: BARONI

UDINESE – GENOA
MARESACA
PRENNA – MARRAZZO
IV: ROS
VAR: BANTI
AVAR: CHIFFI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “La lite Florenzi-Totti è vera, ecco il motivo”, ROSSI: “Schick smanioso, il gol di ieri lo dimostra”, PRUZZO: “Occhio a Zapata, può essere un pericolo”, FOCOLARI: “La Roma non può pareggiare, sarebbe una botta tremenda”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ok Karsdorp e Bruno Peres. Palestra per Fazio e Moreno

38 Commenti

  1. Non ci posso credere tengono proprio a faccia comm o culo. Orsato mo domenica che fai ci restituisci il maltolto con l’inter oppure continui l’opera?

    • E’ più probabile la seconda opzione: che continua la l’opera e la completa coprendovi di insulti!!!!
      Capirai, da un leghista convinto come lui te li puoi aspettare…

  2. Sarno , occhio al complotto.. orsato di schifo è stato designato appositamente per andare contro la Roma…. ci temono,ci invidiano e faranno di tutto per fermarci… poi occhio anche per la Champions… l’atletico ci teme per cui prevedo un complotto anche lì.. ooo poi se dovessimo vincere sarà merito nostro, siamo pur sempre la squadra più invidiata al mondo .. con un signore come presidente

  3. Evangelista non capisco questa ironia. Orsato era il responsabile Var all’Olimpico e sai bene come è andata a finire. La sua designazione è quantomeno bizzarra. Non si parla di complotto ma di stranezze che lasciano riflettere. E lascia perdere la Champions…

    • Orsato era anche l’arbitro dell’ultimo derby. Ha applicato una legge non scritta ma in fondo umana di compensazione a distanza.
      In questo campionato di squadrette, para-squadre, finte squadre, chi non è in grado di costruire una rosa competitiva si dimostra un totale incapace.
      Ci dobbiamo preoccupare già a settembre dell’inter con il centrocampo della fiorentina e con uno spruzzo di gagliardello? O del milan di borini e cutrone? o della lazio di nani, mignotte e majorette?
      Pensiamo ai nostri caxxi. Abbiamo p.e. un disciplinare che ci impone di presentare quel centrocampo lì? Strootman lumaca se ne sono accorti anche in Olanda. E’ risaputo pure che DDR a settembre aziona l’inverter. Di Fra facesse giocare chi merita o chi è più in forma e vedrai come le cose si mettono a posto.

  4. Speriamo che il Sig.Orsato di Schio in questa occasione si dimostri un tantinello piu’ sveglio di un mio vecchio zio che dopo cena si addormenta spesso davanti al teleschermo…

  5. Nooooooo ancora sto maledetto! Non ci sono speranze…..questa designazione è stata studiata e voluta, come dire, avete criticato? Vi siete lamentati? Avete denunciato? Ecco a voi il piatto è servito! Come al solito altro campionato pilotato. Non cambierà mai niente!

  6. Prima hanno iniziato con la pioggia prevista per sabato sera, adesso ecco Orsato…. La solita storia! Sempre a piangere ???????

  7. E Noi perdiamo ancora tempo a discutere mercato si mercato no .
    È già incartata , zozzoni . Poi si lamentano se qualche scemo compie gesti violenti .
    Ribellamose a sto schifo .
    DAJE ROMA DAJE !!!!!

  8. Ma che stamo a fa’ … se è per questo orsato era l’arbitro di Brescia Roma con mexes ( se non ricordo male), ma ciò non toglie questo piagnisteo da parte di alcuni personaggi che vedono complotti da tutte le parti … Roma inter: arbitro vergognoso,sfortuna, ma ciò non giustifica il fatto che automaticamente prendiamo imbarcate. Stavamo pur sempre vincendo e nonostante tutto con il carattere quelle partite non le devi perdere… detto ciò penso che i piagnoni rosiconi rappresentano l’alibi per questa squadra… una buona squadra, non grande come gli adepti della brigata vogliono farci credere.. ti ricordo che a Bergamo dopo aver fallito due contropiedi fatti, abbiamo rischiato il pareggio (palo non ricordo di chi)… allora i sarni non hanno chiamato in causa la sfortuna

    • L’arbitro era tal Russo di Nola, ad una delle prime designazioni in A. Ne combinò di tutti i colori (fallo di mano in area Brescia che hanno visto anche in Nepal) ma lo svolgimento della sua carriera lo ha completamente scagionato: non era in malafede è semplicemente uno degli arbitri più scarsi che abbiano mai calcato un campo di calcio.
      Ancora non è un complotto, ma se permetti, se il buongiorno si vede dal mattino (VAR Roma-Inda) permetti che uno stia un po’ sul chi vive?

  9. A evangelista de Boston perché non vai a rompere i cogxioni sui siti degli sbiaditi o delle squadre del nord? Grande evangelico!!secondo te è normale che fanno arbitrare orsato dopo il ko che ci ha costretto a subire 14 giorni fa. Tu non sei un tifoso giallorosso ma un infiltrato del caxxo che neanche scrive il suo vero nome. No comment grande quaglia.

    • Caro Fabrizio, comprendo la tua stizza e senso di ribellione ma l’Evangelico è fatto così. E’ romanista ma “odia” il presidente della squadra per cui fa il tifo, Conseguentemente, vive di continue contraddizioni e contrasti interiori. Se la Roma vince non si gode fino in fondo la vittoria perché rappresenta pur sempre un successo di Pallotta se, invece, perde l’amarezza è di molto mitigata perché rappresenta, viceversa, una sconfitta del presidente.
      Qualche tempo fa scrissi che la sconfitta contro l’Inter (pali e rigore negato inclusi) ai diversamente romanisti ha procurato brividi di insano piacere proprio per questo motivo.
      Io non sono un Pallottiano per partito preso. Dico solo che è il “mio” Presidente e che il lavoro che sta portando avanti (stadio compreso) lo considero…

  10. RICORDATE TUTTI l’espressione dell’arbirro dopo il gol di Dzeco durante Roma-Inter
    era terrorizzato quasi incredulo, e dopo RIMEDIO’ facendo vincere l’Inter..

    • SI, Ricordate tutti la Faccia e le espressioni terrorizzate dell’arbitro in occasione del gol di Dzeco contro l’Inter 2 settimane fa? chiare espressioni di “sgomento” che poi l’arbitro rimedio FACENDO fare 3 gol al’Inter..

      INCREDIBILE…

      Paghiamo le accuse di Pallotta ai Cinesi ;(

  11. Dopo l’incredibile malafede nel dare il calcio d’angolo invece che verificare con la var il fallo da rigore su Perotti,sono proprio curioso di vedere cosa fa….ma visto la palese e voluta volontà di penalizzarci penso che vorrà salvare la faccia dandoci un rigore generoso….italia paese dei balocchi.

  12. Fabrizio non te la prendere l’evangelista è un povero sfortunato che si accanisce con la Roma,società,giocatori,tifosi,pallottiani,ecc..ecc… Per il semplice fatto che è nato giallorosso. Per motivi non conosciuti, ha cambiato squadra, quindi non può più tornare indietro,con una semplice ammissione per un cambio di colore, la sua frustrazione lo porta a tanto odio contro questo nome immenso che si chiama ROMA.

  13. Evangelista l’arbitro del tristemente famoso Brescia Roma era Carmine Russo che diresse in modo scandaloso e fu sospeso per alcune giornate. Con l’Atalanta è vero che abbiamo rischiato ma nel corso di una partita di calcio è raro non correre rischi, tuttavia si è vinto anche con un pizzico di fortuna e senza che vi siano stati errori arbitrali. Con l’Inter è successo tutto il contrario. Sfortuna (tre pali) e disastro arbitrale. Di che vogliamo parlare? Del fatto che nonostante avessimo avuto la Luna storta e il Var inclinato avremmo dovuto tenere i nervi saldi e mantenere il risultato? …Non è assolutamente facile sai?

  14. Giusto carmine russo… orsato comunque ebbe a che fare con Roma in un’altra occasione clamorosa che non ricordo… detto questo e sottolineato il furto var, la Roma poteva tranquillamente non prendere tre gol da una squadra di pippe(lo pensano le pecorelle). La Roma storicamente subisce torti arbitrali, che però non devono diventare un alibi , soprattutto quando si perde… per le pecore che mi hanno dato del laziale, gli rispondo come sempre… chinatevi a 90 e continuate a pascolare ,che tra un po’ arriverà il pastore a raccontarvi un’altra favoletta

    • Fai un discorso che condivido. Il fatto di aver subito un torto arbitrale non giustifica il subire 3 gol. E non devono più esserci alibi per la Roma. Permettimi di sottolineare, però, che il tuo discorso una volta di più sottende e presuppone l’esistenza di una Roma forte, che non deve chiedere favori a nessuno, né piangere. Continuo quindi a non comprendere tutto questo astio verso la società, che comunque ha costruito una squadra valida. Ma davvero, non lo capisco. Chi avrebbe fatto meglio di Pallotta? Cos’altro avrebbe potuto vincere un altro presidente al suo posto, in questo calcio polarizzato, dovendo rispettare il FPF e con lo strapotere Juve? Io sinceramente trovo che le critiche abbiano superato il merito delle colpe.

  15. Al di là di chi arbitra ,del meteo l’unica cosa che conta sono i 3 puntiFORZA ROMA ,daje kolarov ,daje dzeco daje ale , dajee nija ,daje lavatrice ,dajea alisson daje mano , tutti per i 3 punti occhio a non farvi espellere e ammonire attenti a ste situazioni

  16. Ex Matteo, ogni romanista che non si piagnone dovrebbe condividere il mio discorso… sul pupazzo ti dico che ogni volta che apre bocca è per dire caxxate… l’ultima in ordine di tempo.. non ho visto mai una Roma così forte… ok ha ottenuto qualche abbonato in più, ma ex Matteo rispondimi … è vera o no questa affermazione? Ti ricordo che jj (trattato come una pippa da tutti gli adepti, oggi si ritrova ad essere un baluardo della difesa)

    • Sul fatto che Pallotta non abbia mai visto una Roma così forte io ci credo. Nel senso che lui la Roma la guarda dal 2011 probabilmente e credo che questa sia fra le più forti. Ovviamente noi tifosi da una vita ne abbiamo viste di ben migliori. Però le caxxate le dicono tutti, forse DeLa non le dice? Berlusconi? Sti cinesi? Pure Pallotta dice fesserie, spesso e volentieri, ma fa pure parte dell’essere nel calcio. Il vero unico problema è che non si è vinto nulla, ma secondo me lì il discorso è più complesso e rimando a quel che dicevo prima. Però ripeto mi pare che l’astio abbia travalicato i reali margini della situazione… è diventato piuttosto ideologico.

  17. Per evangelista
    Concordo sul non usare i torti arbitrali come alibi pero’ le tue critiche, per chi ti legge su questo sito, sembrano partire da un pregiudizio ormai inestinguibile forse anche vincessimo lo scudo.
    Se sbaglio dimmelo, ma se ti va, ti chiedo di motivare perché tanto odio quando e’ palese che la Roma non ha uno sceicco alle spalle, si autofinanzia e cerca di rispettare il fair play nonché,nel tempo, di trarre qualche profitto visto che pallotta e’ un investitore e non un tifoso verace che magari, un tempo che non esiste piu, avrebbe compromesso il suo patrimonio per la squadra

    • Seee, è quanno te risponne….Argomentare non è robba pe’ lui, sa parla’ solo pe’ slogan…

  18. Eppure la cosa e’ semplice:
    La Roma doveva essere risanata, sceicchi o magnati non hanno voluto (o per alcuni potuto) acquistarla.
    E’ stata rilevata da una cordata usa con un piano ben preciso:
    Senza impegnare capitali da sceicchi risanare la societa’, aumentare gli introiti, fare lo stadio come punto fermo per avere un business vantaggioso e non un bilancio in perdita o a pareggio.
    Altrimenti ciaone e investo Li dove posso ricavare. Il punto e’… che non fa una piega. L’unico errore e’ stata la frase “regina d’ europa in 5 anni ma credo che pallotta al tempo non avesse chiaro la difficoltà della cosa e del sistema calcio. Anzi probabilmente nessuno di loro sapeva alcunché di calcio
    Resta un fatto: e’ vero zero titoli, ma e’ anche vero che la speranza almeno ora c’e’…

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome