Sampdoria-Roma, De Rossi non ce la fa: out anche a Marassi

16
641

NOTIZIE AS ROMA – Ancora guai fisici per Daniele De Rossi. Come riferito da Sky Sport, il centrocampista giallorosso non ha ancora smaltito i problemi al polpaccio che lo hanno tenuto in tribuna contro l’Inter e al 90% salterà anche la partita di Marassi contro la Sampdoria in programma mercoledì alle 20:45.

In dubbio anche Gonalons, a questo punto è probabile una conferma di Strootman nel ruolo di centrocampista centrale dopo la prova convincente di ieri contro l’Inter. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSanton coperto di insulti: chiude il profilo Instagram
Articolo successivoDzeko al Chelsea, il giocatore ha detto sì: decisiva la telefonata di Conte. Ma dalla Bosnia frenano: “L’accordo non è ancora fatto” – GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

16 Commenti

  1. Comunque con i giocatori che si hanno in rosa il miglior centrocampo è quello formato da
    Nainggolan Strootman e Gerson, il brasiliano lo preferisco a Pellegrini,lo vedo più tecnico e con doti da buon palleggiatore

  2. Ogni tanto una buona notizia, speriamo che questo problemino al polpaccio te lo porti fino a giugno. Tanto lo stipendio il 27 lo prendi lo stesso.

  3. Meglio molto meglio perché oltre che andare a due a l ora visto che si tratta di marassi non vorrei che prendi a pizze qualcun altro.

  4. Strootman l’ho visto bene il quel ruolo, Gerson deve giocare ma tanto al 60′ finisce sempre la benzina e va cambiato, a quel punto farei entrare Pellegrini che anche se state sfondando tutti mi sembra un buon giocatore che forse tenta troppo la giocata, ma nella Roma manca un pò di inventiva. Tra l’altro leggevo in altri post che non ci occorre uno che salta l’uomo… ma secondo voi il real madrid come vince le champions? col catenaccio, con 500 cross a partita? no, ha tutti giocatori che saltano l’uomo… noi abbiamo solo Perotti in grado di farlo e ogni tanto Kolarov, un pò poco…

  5. Ah questa è una buona notizia almeno per un’altra partita stiamo tranquilli. Immagino alle Maldive si sarà stancato troppo il nostro capitano, colui che tiene cosi tanto alla AS Roma!giusto per informazione vorrei ricordare che soltanto tre giocatori son rimasti a trigoria ad allenarsi:Defrel(che infatti ha recuperato dall’infortunio),Schick e Castan. Certe cose ricordatevele quando dovete osannare certi pseudo campioni.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome