ULTIMISSIME AS ROMA – Sara’ Daniele Orsato della sezione di Schio a dirigere mercoledi’, alle 20.45, il recupero della terza giornata fra Sampdoria e Roma, in programma a Marassi. Assistenti di linea Paganessi e Ranghetti, Pairetto quarto uomo e Mazzoleni e Tasso al Var.
Per Lazio-Udinese, recupero della 12esima giornata che si disputera’ all’Olimpico, alle 18.30, e’ stato designato Luca Banti di Livorno che sara’ coadiuvato dai guardalinee Del Giovane e Gori, con Nasca quarto uomo. Per il Var sono stati designati Guida e Costanzo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mammamia???
Unico arbitro italiano che con due interruzioni per var, perdita di tempo del portiere avversario nei rinvii con palese dimostrazione che poi si sarebbe recuperato il tempo perso, 5 sostitzioni e due ammonizioni … ha concesso 3 minuti di recupero finali. mavaff@@@
c’è da temere….
Mi fa incazzare solo a ricordarmi questo! Tacci sua!
Incredibile!!!! Era stato designato lui all’andata con il rinvio, peggio che andar di notte…
Un interista a dirigere la Roma.
Non solo interista, uno schifoso leghista mandato da Salvini ad arbitrarci contro e insultarci con il solito: Roma Ladrona, la Lega ti bastona!!!!
Colui che mi ha fatto schifare il calcio dopo Roma Inter..avevo aspettato 40 il Var…
Una volta si giocava in 11 contro 12, con questo personaggio e il var siamo in 11 contro 15. Pessimo arbitro
Questo ci darà il colpo di grazia……è interista!! Quindi Roma vedi che poi fà, prendi la Samp e mettila all’angolo subito subito se gli concedi spazio con quest’arbitro la vedo dura
Il peggio che ci poteva capitare….con Mazzoleni poi…che schifo… Italia corrotta e venduta
Questo è il più schifoso dopo Rocchi! Un bel li mortacci sua!
E’ un incubo, non è possibile, quando vogliono far perdere punti alla Roma inviano quest’individuo di una cattiveria incredibile contro la Roma.
Quello che non mi convince della società sono queste cose, non credo che solo io mi sono accorto dell’avversita’ di orsato nei confronti della Roma, allora cosa fa la società come la tutela la Roma? Vuole dichiarare palesamente di non voler essere arbitrata da orsato? Vuole attaccare bruscamente l’arbitro onde convincere il designatore a non inviarlo?
In
Uno slogan, Orsato agli orsi, la Roma ai romanisti.
Forza Roma
Mercoledì ci danno il colpo di grazia…..Orsato di Schfo…..siamo condannati, è persa! Nonostante tutto ci rimetteremo in viaggio per macinare kilometri solo per Lei…..Forza Roma! Tutti a Genova!
Ci mandano Orsato per affossarci definitivamente. …a sto punto meglio non andarci neppure a Genova. .,che schifo!!!!
Oltretutto è un presuntuoso di prima categoria, pure fifone con il Napoli è la Juventus quando arbitra a casa loro. Permette ai loro giocatori di farsi mandare a quel paese, con altri fa lo schizofrenico.
Sia calcisticamente maledetto e pure Rosetti.
Se giochiamo come il secondo tempo di ieri, o come con l’Atalanta,
può arbitrare pure Bruno Conti e non ne usciamo.
E’ ora di svegliarsi.
Orsato di SCHIFO. ..si doveva chiamare…allora non avete capito l’inter non la dobbiamo agganciare al terzo posto. Punto. Ieri lo ricordo ancora rigore su florenzi e gomitata di Santon su elsha lanciato a rete . La partita in entrambi i casi sarebbe finita li…altro che i cambi, Peres, bla bla. Domanda e-più gomitata cattiva il fallo di Santon oppure la manata di De Rossi a Genoa? Il gol di MERDENS ieri è pari pari; per posizione del piede, al gol del 2-0 di dzeko col Sassuolo. ..ehhh a noi annullato con la VAR. .
Orsato, mortacci tua e tutta la Lega Nord!!!!
mamma mia .. ragazzi non vogliono mandarci in champions il prossimo anno; Per me è così. ieri arbitraggio a sfavore (a noi) mercoledì arbitra orsato (di schio e dichiaratamente interista …. ) vogliono mandare almeno una delle due milanesi in coppa , si vde e percepisce benissimo; se la Roma gioca come sa e deve a fine campionato per me sarà terza però dovremo combattere contro arbitri e sistema … prepariamoci ! … Forza Roma !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.