AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il tecnico blucerchiato ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sur dichiarazioni:
“Il primo quarto d’ora abbiamo fatto pressing ultra-offensivo per cercare il gol che li avrebbe mandati in confusione. Alla fine il pareggio è giusto, anche se forse ai punti possiamo recriminare qualcosa. Loro hanno avuto un’occasione con Gervinho su scivolone di Gastaldello e poi quella di Florenzi, ma i miei ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo fatto quel salto di qualità come mentalità e possiamo affrontare tutti con le nostre caratteristiche in casa nostra. Il terreno di gioco è difficile, per chi è abituato a giocare palla a terra è dura perchè si perde quell’attimo giusto e non ci sono più i tempi di gioco giusti.
Tanto Pressing alto?
Noi ci adattiamo poco all’avversario, facciamo il nostro gioco, ed i ragazzi sono stati bravi nel pressarli alti, poi una volta passato il centrocampo abbiamo preferito concedere il cross considerando che non hanno attaccanti forti di testa piuttosto che le vie centrali.
Un grande sacrificio anche da parte degli attaccanti?
La fase difensiva inizia da loro, abbiamo cambiato modulo e devono tornare meno indietro rispetto al 4-2-3-1, ma loro sono generosi e grazie a loro riusciamo a gestire bene la fase di non possesso”.

Ma c hai er culo in faccia guarda il palo di gervinho e la parata di quel fenomeno per un giorno che manco doveva gioca e poi non dirai lo stesso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.