Sampdoria-Roma, SABATINI: “Turn-over? Garcia non ha fatto mica giocare degli inesperti”

8
610

Cagliari - Roma

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Roma. Queste le sue parole:

Quando la squadra va male sempre colpa di Garcia?
Questo è il destino degli allenatori, ci sono vantaggi e svantaggi. A volte si beccano critiche eccessive e inventate. Sul turnover noi non abbiamo la stessa opinione dell’ambiente calcistico, ha fatto giocare Maicon, Torosidis e Iturbe, non degli imberbi.

Totti?
Sta bene, ha subito una contusione alla mano che gli procura molto dolore durante la corsa, non che usi la mano per corre, ma per coordinarsi gli fa male. Ha pensato di mettersi da parte per questa partita.

Ha esultato poco al 300° gol…
E’ rimasto sorpreso dalla situazione di gioco e dalla sua posizione, vive un bellissima storia con la Roma. Non sarà mai assolutamente un problema. Avere un campione come lui è un vantaggio, è un campione in discesa, non potrà giocare tutte le partite, ma c’è un rapporto solido con l’allenatore e la società.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, scintille tra Pioli e Morrison
Articolo successivo(Finale) SAMPDORIA – ROMA: 2-1 (50′ Eder, 69′ Salah, 85′ aut. Manolas). Una Roma piccola e sfortunata sconfitta a Marassi

8 Commenti

  1. Caro Saba …a maicon gli e’ rimasto solo il nome mentre toro può giocare solo spezzoni di partita…questo è il problema… diamo x vero quello che hai detto …se i sostituti non sono pippe allora e’ l’allenatore che in li sa motivare? Fateci sapere qualcosa

  2. A Sabatini, stai con i piedi per terra..smettiamola di risparmiare i giocatori. Devono entrare in campo sempre quelli più bravi è la storia che lo conferma !! e poi fategli capire che per vincere devono aggredire, questo mi dispiace ma dalla Juventus dobbiamo imparare

  3. Roma mia perchè?
    Io ti amo tanto e tu mi tradisci ogni volta.
    Dov’è la rabbia la voglia di vincere di far vedere che sei la migliore.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome