Sanabria a Trigoria a metà settimana, poi Berisha

1
557

sanabria3

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO, S. CARINA) –  E ora? Con l’arrivo di Bastos il mercato della Roma può definirsi chiuso a gennaio? Possibile ma non probabile. A Trigoria hanno insegnato che fino a quando c’è un giorno a disposizione, ogni operazione può prendere corpo. Anche perché, entro il 31 gennaio, va definita la situazione di Sanabria. L’altra sera, nel pre-gara con il Livorno, il dg Baldissoni è stato molto chiaro: «La nostra intenzione è di prendere il ragazzo – ha spiegato ai microfoni di Sky – c’è la possibilità di usare la clausola ma preferiremmo trovare una soluzione concordata col Barcellona». Al momento l’intesa ancora non è stata trovata e non è servito nemmeno il viaggio di Sabatini in Catalogna per arrivare ad un accordo. Le parti si sono date appuntamento a metà settimana e a Trigoria si augurano che possa arrivare la fumata bianca (il rischio è il ricorso alla Fifa del club azulgrana).

RAMIREZ E NATKHO
Si attende poi, l’ufficialità di Berisha con il ragazzino svedese che parla oramai da qualche giorno come un neo-giallorosso. Non va dimenticato inoltre che Roma e Bologna stanno studiando una strategia in comune per riportare in Italia l’uruguaiano Ramirez (prima in Emilia, entro la chiusura del mercato, e a giugno nella capitale), il cui infortunio alla caviglia, riportato sabato, non appare grave. Operazione analoga potrebbe essere effettuata anche con il centrocampista del Rubin Kazan, Natkho.

BORRIELLO IN STAND-BY
Il club rossoblù è molto attivo sul mercato. Nonostante la doppietta al Napoli, Bianchi potrebbe andare alla Sampdoria e dare il via ad un giro di attaccanti. Il Bologna oggi tornerà alla carica per Gilardino (offerta la metà di Taider e conguaglio): il Genoa vacilla, pur sapendo poi che potrebbe virare su Borriello che tiene ancora in stand-by il West Ham. Marquinho aspetta l’Inter, Burdisso la Fiorentina (che però prima deve cedere Roncaglia) nonostante abbia offerte dall’Italia (Genoa) e soprattutto dall’estero (Galatasaray, Olympiakos e Bayern Leverkusen). Se l’argentino va via, pronto l’olandese Heitinga che per aspettare i giallorossi ha rifiutato nelle ultime settimane sia il Newcastle che il West Ham. In settimana, Roma e Pescara torneranno a parlare della cessione in comproprietà di Caprari (possibile il rientro a Trigoria di Viviani, Frascatore e Piscitella, dietro conguaglio) mentre il giovanissimo Ricci è corteggiato dal Crotone. Romagnoli è richiesto dallo Spezia ma non appare convinto della destinazione.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Garcia prova la Roma anti-Juve
Articolo successivoCoppa Italia: Roma – Juventus, i convocati

1 commento

  1. Da fuori non farei mai vucinic per guarin,negli scambi l inter non ci ha mai guadagnato ne con la Juve ne col Milan e poi una riserva Juve per un titolare inter si può ?e poi mi immedesimo nel tifoso nerazzurro arriva un giocatore strafischiato a roma e a Torino e che per scegliere inter di adesso significa che altro di meglio non aveva e che si è inventato un viaggio a Londra ….ma quale premier….un altro regalo alla vecchia signora e che ej lo facessero i dirigenti inter mi ha sorpreso molto interisti vi capisco

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome