Sanabria al Gijon ufficializza Dzeko: il bosniaco arriva in prestito con obbligo di riscatto

7
617

dzeko-romaCALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Per l’esperto di calciomercato è fatta per Antonio Sanabria allo Sporting Gijon. Come anticipato nei giorni scorsi, il giocatore si trasferirà in Spagna con la formula del prestito, il calciatore ha rifiutato anche le offerte di Espanyol e Deportivo, per le maggiori possibilità di giocare che gli offre la squadra asturiana. I contatti definitivi tra i club si sono avuti oggi, ma l’ufficialità dell’operazione è attesa per domani. Con la partenza di Sanabria la Roma libera anche lo slot per extracomunitari per tesserare Dzeko, il calciatore arriverà a Trigoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBabaev (dg CSKA): “Domani il termine ultimo per Doumbia”
Articolo successivoDigne ha salutato i compagni: sempre più vicino alla Roma

7 Commenti

  1. allora ho letto bene prestito? ma come ce l`avete fatte cosi, prima 23 mln , poi 24 mln di sterline, poi 30 mln di euro no no sterline , ma stateve zitti fate piu` bella figura giornalai

  2. ibraa hai letto la notizia, ho provato ha fare un po ` di conti ma mi sono perso. tu che sei piu` preciso puoi fare i conti perche` mi sembra che con pochi soldi cacciati in questa sessione di mercato ….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome