ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Avvio molto positivo per Tony Sanabria in serie A. L’attaccante del Betis Siviglia arrivato al Genoa nel mercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto è andato a segno anche oggi nel pareggio tra i liguri e il Sassuolo, realizzando la seconda marcature in due partite disputate.
L’attaccante, su cui la Roma vanta un diritto di riacquisto a fine stagione o il 50% della futura rivendita, è partito titolare al fianco di Kouamé ed ha realizzato il gol del definitivo uno a uno dopo il vantaggio del Sassuolo.
Sanabria è stato bravo a farsi trovare pronto a centro area dopo una sponda del compagno di reparto, e con un destro potente ha battuto Consigli. Il paraguaiano ha poi lasciato il campo nel finale di partita, sostituito da Pandev.
Redazione GR.net


ma no dai..spendiamo 42 mln per la mummia schick quando avevi la recompra a 14 per sanabria..mortacci tua monchi
ma che ce frega de Sanabria valorizziamo Shick, l asso del perdente Ramon che pur di non mandarlo via per dire che ha toppato sta disintegrnado la Roma.
A proposito Udinese Fiore 1-1 in Tim Cup quelli hanno passeggiato sulle nostre ceneri…abbiamo risvegliato pure quel morto de sonno di Simeone, complimenti dirigenza continuate così , spero intaschereto zero euro quest’anno con la Roma, i soldi fateveli nel settore edilizio che il calcio non fa per voi !!!
Se foste persone oneste (ma dubito) avrei voluto leggere i vostri commenti due estati fa se invece di comprare Shick il tuo acquisto era Sanabria…..vai con la società di purciari….fruttaroli….ecc.ecc…ma voi non siete tifosi…..che caxxo c’entrate con la magica se state sempre e solo a lamentarvi….io non sono contento ma non critico MAI…..io tifo SEMPRE!!!!! Vergognatevi!!!!!!!
Spero che almeno questa estate la Roma se lo riprenda almeno hai una alternativa che non ti viene nemmeno a costare troppo vedendo i prezzi per le punte che ci sono in giro ora….. Sanabria sarebbe ottimo
purtroppo ho l’impressione che avendo accordato per un prestito con diritto di riscatto al genoa abbiamo rinunciato alla recompra…perchè non vedo come si risolve se il genoa lo vuole riscattare e noi ricomprare….
Non so di preciso come funzioni, ma una cosa è certa, in teoria l’eventuale “recompra” della Roma è scade PRIMA della possibilità del Genoa di esercitare il riscatto. non so come si siano accordati, ma è possibile che l’eventuale “recompra” della Roma annulli il riscatto che vale solo dopo la scadenza del diritto della Roma, quando a tutti gli effetti la Roma non avrebbe più il controllo del giocatore, ma solo la percentuale già fissata sulla vendita, a meno che sul diritto di riscatto ci sia una clausola che valga anche per la Roma e ne annulli la possibilità di “recompera”.
Come dicevo….. Comunque tranquilli… Mejo er 50%. Pochi ma subito.
Più che Sanabria va sottolineata la prova della Fiorentina…direi bel parametro.
Io non ho capito una cosa, se a giugno lo riscopriamo spendiamo 14 ml, giusto? Se non lo prendiamo a giugno, a luglio lo compra il Genoa a 20 e 10 l’intaschiamo noi? È così?
Sanabria fra un paio di partite finisce in panchina…ma magari se lo riscatta il Genoa ,così entrano 10 milioni….Celar è 10 volte meglio. Cangiano? 15…
Riky si.. Puoi prenderlo a 14 a giugno… Magari poi rivenderlo a 40 50 o 60 se farà 20 gol… Oppure tenerlo.. Se non lo riscatti lo può prendere il Genoa fra 18 mesi a 20… 10 te li intaschi te. Altrimenti torna al betis a titolo definitivo mantenendo il 50 % sulla futura rivendita.
Già ha superato shick nella classificata marcatori ??? er mago monco
Sempre gli stessi commenti, ma come l’udinese ha pareggiato con la real fiorentina, vuoi vedere che i giocatori non rendono per colpa di di Francesco
La Roma la recompra ce l’ha ancora. Così come il 50% della futura vendita. Il genoa lo riscatterà e la Roma prende i soldi, il giocatore non le interessa
Ok grazie cucs
Ognuno è libero di commentare come gli pare, però qualche volta, alcuni commenti mi sembrano sopra le righe. Sanabria lo dovevi giudicare da come ha giocato alla Roma, praticamente nullo, che adesso stia facendo bene al Genoa, non mi sembra motivo sufficiente per dire, Monchi lo dovevi riprendere tu, hai fatto male a lasciartelo scappare, hai fatto male a non prenderlo… Sanabria, per adesso sta bene dove sta! Piuttosto si poteva riprendere Gervinho a zero, come ha fatto il Parma quest’esteta… 😉
Sarà un caso Piontek o Sanabria o chi che sia, in mezzo c’è sempre Kouame!!! Prendete lui e oltre a segnare ci farà segnare tutti gli altri attaccanti!!!!
Il vero gioiello del Genoa è lui!
In parte è vero, ma c’è anche da dire che il Genoa gioca tutto per l’attaccante centrale, quando gli riesce bene vince, quando gli riesce male perde… In una squadra così, di media classifica, è molto più facile mettersi in mostra quando si ha il periodo “buono”. Non a caso ci sono squadre che, comunque cambino il centroavanti, questi segni sempre (per le quaglie anche Djorgevic segnava pur essendo uno scarso) e altre che per gioco il centroavanti segna poco (es il Sassuolo). Alle squadre “forti” servono giocatori “eclettici” ottimi in tutto, invece le squadre medio basse possono permettersi degli specialisti (perché possono permettersi un certo numero di sconfitte in partenza). E’ molto più facile dare “un gioco” ad una squadra che gioca in un unico modo e con ruoli fissi.
So l’incapacità di EDF, riesce a non costruire un giocatore.
Da cacciareeeeeeeeeeee !!!!!!
Ragazzi ma sanabria è il nome giusto per ripartire in attacco? E’ l’uomo giusto per sostituire Dzeko o shick? Ha fatto una sola stagione bene con lo sporting ma per il resto ha fatto ben poco si può pure riprendere a 14 milioni a fine stagione ma solo se ti riesci a dar via uno tra shick e dzeko cosa difficile. Il problema è che shick è stato preso per sbaglio, non centra niente con gli schemi di EDF è adatto per un 4-3-1-2 o 4-4-2. I problemi della Roma ora non è l’attacco ma è la difesa e il centrocampo (abbiamo solo manolas di affidabile, kolarov ha 34 anni, il tezino destro è un ? a centrocampo non abbiamo recuperatori di palla e gestori);ma il problema più grande è una chiara incompetenza societaria non si sa chi fa il ds se monchi o baldini totti che fa? l’allenatore chi ci sarà ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.