Sanabria in evidenza con lo Sporting Gjion

15
783

sanabria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – E bravo Tonny. Comincia con una bella prestazione la stagione di Sanabria, giovane attaccante di proprietà della Roma, finito in prestito allo Sporting Gijon. La sua nuova squadra ha esordito domenica con un convincente zero a zero contro il quotatissimo Real Madrid.

Il giocatore paraguaiano ha sfoderato una prova di spessore: tanta corsa, tanto movimento, qualche giocata da applausi. E un gol sfiorato, negato dalla traversa, colpita in pieno dello sfortunato Sanabria. Che dopo questa prova sarà confermato titolare al centro dell’attacco della formazione spagnola. “Qui crescerò tanto“, ha dichiarato il calciatore. La Roma se lo augura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCandela: “Digne? Non faccia il francese: ci metta il cuore”
Articolo successivoLa soggettività del tifo organizzato è il cancro del calcio

15 Commenti

  1. io ho visto un po di partita pero non l’hanno fatto giocare da punta centrale ,ma ben si da trequartista centrale nel 4-2-3-1 ,pero è vero che aveva giocato bene devo dire la verità non ho visto quando ha preso la traversa perchè guardavo tante partite pero in piu ha giocato tutti i 90 minuti contro il real madrid mica male !!!

    rahgazzi tenete d’occhio quest anno oltre a verde nel frosinone ,anche politano nel sassuolo che domenica ha giocato una 20 di minuti ,pero adesso che berardi si è fatto male e sara fuori per 45 giorni avra ancora molto piu spazio ,pero veramente avevo visto anche lòa partita nel trofeo tim di sassuolo inter e politano aveva giocato 45 minuti ed è molto forte ,giocava nella stessa fascia di d’ambrosio ,e l’aha fatto amattire con la sua velocità e e ne dribbling!!

  2. Daje Tony, fai un grande anno e ritorna alla Roma come uno che e cresciuto. Tu e Gerson potete essere il futuro della Roma. Senza scordarci Tomaselli, il Messi Romano che a 10 anni !

  3. sono contento che questo ragazzo abbia avuto la possbilta’ di giocare e far vedere le sue qualita’ e stare lontano per qualche tempo dalla nostra citta’ non potra’ che fargli bene altrimenti si sarebbe rovinato anche lui….

  4. Eh sti giovani della Roma che in patria so tutte seghe e all’estero diventano campioni. Ma di chi sarà la colpa, boh, chissà!

  5. Visto le cessioni di destro e dumbia l avrei tenuto per fare il vice dzeko.
    Mai un po di fiducia a questi giovani. In un campionato così scarso ci stava benisimo in panca.

  6. l’anno prossimo spero si faccia un vero svecchiamento della squadra, con ritorno in pompa magna dei vari sanabria, verde e soprattutto gerson.
    a proposito di giovani io consiglierei a sabatini di prendere subito dall’anderlecht YOURI TIELEMANS (classe 1997 ma titolare da due anni) che e’ veramente forte per completare il centrocampo in attesa del ritorno di kevin (spero piu’ presto possibile).

    • Ma Tielemans non e completamente pronto per una grande, fidatemi lo conosco bene. Deve ancora crescere, e nell anderlecht e il posto ideale. Piu tardi nei anni mo prendo di sicuro, e il crack del futuro !

  7. Mi sa che Tielemans costa gia’ 40. Tra uno due anni andra’ in un top club.
    Sanabria e’ giusto che giochi con continuita’ per capire se puo’ servirci. Operazione fatta con un’anno di ritardo.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome