ULTIMISSIME AS ROMA – Brutte notizie per Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia su cui la Roma vanta un diritto di recompra. Il giocatore cresciuto nella Cantera del Barça infatti ha subito la rottura del menisco e, dopo essere stato operato, sarà costretto a stare lontano dai campi per alcuni mesi.
Lo stesso Sanabria ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae in ospedale con la gamba fasciata dopo l’operazione. Questo il post del giocatore: “Un altro ostacolo da superare… Dal pensare già alla mia guarigione, a ritornare più forte che mai”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ci sono più dubbi: vai con la recompra.
Almeno non s’è fatto il solito crociato…..
È colpa daa baanga
Qui come si vocifera un minimo accostamento alla roma, i giocatori si infortunano. Ma che e’una macumba!
Fake news, un menisco si e no 15 gg. Zurbrigen 15 anni fa si fece il menisco e una settimana dopo vinse una gara di coppa del mondo…
Nel 1994 durante i Mondiali negli USA , Franco Baresi si ruppe il menisco , si operò e giocò la finale col Brasile con pieno merito, segnando il suo rigore nella sfida conclusiva, finita come sappiamo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.