Sanabria, manca il gol. Ma il paraguaiano brilla col Gijon

0
630

sanabria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Ancora una prestazione positiva per Antonio Sanabria con la maglia dello Sporting Gjion. L’attaccante paraguaiano, arrivato al club asturiano in prestito dalla Roma, continua a giocare titolare e a ben impressionare, nonostante sia ancora a secco di gol.

Nell’ultima uscita, lo Sporting è andata incontro a una sconfitta interna contro il Valencia, che l’ha spuntata proprio nei minuti di recupero grazie ad un gol di Alcacer. Il giallorosso Sanabria è stato senza dubbio uno degli uomini più pericolosi, sfiorando il gol in un paio di circostanze: prima con una conclusione dalla distanza parata da Jaume, e quindi nel finale di gara, trovando però sempre l’opposizione dell’estremo difensore del Valencia.

Nonostante il kappaò interno, la prestazione di Sanabria è stata apprezzata dai giornali spagnoli, che hanno coronato la sua prova con voti sopra la sufficienza. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, avanti senza il gioco
Articolo successivoCech convince l’Arsenal. La Roma spera di avere Szczesny

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome