Sanabria: «Roma, che gioia»

0
620

sanabria

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, A. SERAFINI) – Quando lo chiamiamo per nome, lo sguardo è sorpreso ma per nulla intimorito. Non sembra proprio che manchi di personalità Antonio Sanabria, il talento paraguaiano del Barcellona B arrivato ieri nella capitale in attesa che il suo trasferimento in giallorosso possa essere ufficializzato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Accompagnato dal papà, l’attaccante diciassettenne stringe forte la mano mostrandoci il sorriso: «Certo che sono felice di essere qui». Sistemato nel «solito» hotel a pochi passi dal quartier generale romanista, c’è bisogno ancora di aspettare per brindare al nuovo matrimonio. Sabatini, infatti, ha passato la giornata a Trigoria (dove è passato anche Sanabria col papà) cercando di definire l’accordo con il club spagnolo, intenzionato ad utilizzare tutti i mezzi (e i cavilli) per monetizzare il più possibile sul cartellino del giocatore. La Roma non vorrebbe arrivare ad uno scontro aperto con i blaugrana, né pagare la clausola rescissoria da circa 3 milioni, figuriamoci quella da 12 milioni se Sanabria fosse equiparato a un professionista : il tentativo quindi sarà quello di provare ad inserire nell’operazione dei benefici ai catalani in caso di futura cessione. Grande tecnica su un fisico tutt’altro che gracile, Sanabria ha già scelto la Roma rifiutando anche le sirene inglesi dell’Arsenal, ma per i primi sei mesi dovrà essere parcheggiato in un club italiano.
Articolo precedenteSanabria – Roma, si tratta ancora
Articolo successivoCiao Bradley: «Avventura straordinaria»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome