Sanabria subito in gol all’esordio col Genoa

21
897

SANABRIA GOL GENOA EMPOLIEsordio col botto per l’attaccante ex Roma Antonio Sanabria. Il centravanti paraguaiano, arrivato al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, è andato subito in gol con i rossoblu nel posticipo di questa sera sul campo dell’Empoli.

Il centravanti, subentrato dalla panchina, c’ha messo una manciata di minuti per finire sul tabellino dei marcatori: cross dalla destra di Lazovic, Sanabria di testa è stato lesto a mettere la palla in rete al primo pallone toccato.

Per la cronaca, la partita si è conclusa sul punteggio di uno a tre a favore del Genoa. Il gol dell’attaccante ex Roma, su cui i giallorossi vantano il diritto al 50% della futura vendita, ha fissato il punteggio finale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “Monchi a caccia di un difensore entro fine mercato”
Articolo successivoConti, Zeman, Garcia: quante storie di Coppa con la Fiorentina

21 Commenti

  1. Tutto così prevedibile.
    Solo Monchi non aveva compreso il tesoro che poteva riprendere in estate per soli 11 ml. Quanto mi manchi Walter!

    • Ma almeno lo avete visto il gol? È un gol a porta vuota in pratica… troppi ne dovrà fare prima di rimpiangerlo o riscattarlo. Sempre la lacrima facile vedo qui

  2. Io spero solo che se si dimostra forte, moncici abbia quel briciolo di intelligenza per capire che va usata la recompra… Anche perché 14.5 mln di questi tempi non bastano neanche per un attaccante della serie b

    • Mah, io temo che il via libera di Monchi all’operazione Betis-Genoa sia passata dalla rinuncia alla recompra quest’estate. Ormai ho capito che bisogna aspettarsi sempre il peggio da questo DS.

  3. Un altro paio di gol e fa mejo de shick… Unica differenza.. Sanabria lo riprendi a 14 shik fra 2 anni lo hai pagato 42. Se fa bene da riprendere subito visto l età… 22 e le cifre basse x il riacquisto…

  4. Sanabria si può riprendere a giugno a 14,5 milioni se la Roma vuole per quest’anno ne abbiamo già abbastanza di attaccanti vediamo che fa da qui a fine stagione è presto per giudicarlo fino in fondo

  5. Grazie a Sabatini la Roma e’riuscita a mantenersi a discreti livelli avendo anche un buon parco giocatori….poi lo smantellatore di Siviglia insieme al suo “padrone” finto ricco hanno devastato senza senso una squadra che poteva scrivere qualcosa d’importante. Quanti Marcano ancora dobbiamo digerire cari i miei romanisti 2.0 bostoniani….

  6. Sanabria non andava bene perché dovevi spendere 40 milioni e soprattutto bisognerà far scattare la clausola. Questo mercato ha le sue regole. È una vita che Sanabria fa bene, molto meglio di Shick, eppure. Le soluzioni le abbiamo spesso avute in casa, vedi Politano e Pellegrini ma compri Kluivert a 20 milioni e Blanda a 15. Sinceramente a me Shick non dispiace ma pagare un prospetto 42 milioni quando la Juve lo aveva pagato 30 e poi scartato e Monchi lo stesso anno lo paga 12 milioni in più lascia pensare. Se poi ci mettiamo che Shick fra infortuni e problemi vari avrà giocato in due anni 10 partite e segnato 2 gol.. sanabria se non sbaglio ne ha fatti una trentina.. in Spagna e ha avuto infortuni seri.

  7. A voi basta un all’esordio per fare di un buon giocatore un fenomeno, in Spagna gioca da 4 anni con una provinciale, ha fatto 36 gol in 4 anni, non mi sembrano numeri da fenomeno ma giocatore normale

    • Il buon giorno si vede dal mattino… magari pigliassimo kouame, quello è un’avvoltoio fra i difensori avversari, tanti gol li ha fatti “rubando” ai difensori aversari,anche a milan e juve e non è da tutti …. stessa garra di Zaniolo , o meglio Zaniolo ha la stessa garra di Kouame, e a noi mancano sti giocatori con la vena di combattere.

  8. Il campionato spagnolo con le difese tipo PIMONTE-VICO EQUENSE 1-12 ( PROMOZIONE CAMPANA)…pure LE vedove di Samabria..ma formate un Gruppo. Che ne so..
    GVGEGR = OVVERO GRUPPO VEDOVE GIALLOROSSE EX GIOCATORI ROMA…

  9. Nome visto che parli di Schick dovresti informarti, la Juve non lo ha scartato, ma ha rescisso per i problemi al cuore venuti fuori dalle visite, la Juve li avrebbe pagato 36 non 30 come dici, e soprattutto cashz la Roma 6 in più perché li paga in 4 anni, se vuoi criticare almeno informati

  10. È pieno de puzze sott’ar naso qui, erano tutte abituate a vince no scudetto ar mese le vedove de Rosella de Statuto de Tarzan de Fimiani de Zotti de Servidei de Gomez de Lucenti de Fabio Junior de Cragnotti comprate Sensi de Cassano che segna a Bergamo il gol della salvezza, delle collette ar Sistina. Se danno arie da riccone e criticano cor veleno ste tifose co la pelliccia finta che puzza de caciotta e na storia de miseria e de monnezza sott’ar cuscino

  11. Ah già Atalanta -Roma 0-1 gol Cassano. Atalanta in B e noi salvi. Penultima giornata. Quella di un campionato di merda, vittoria dopo 4 mesi senza vincere una partita? Che bei tempi. e per chiudere in bellezza rona-Chievo 0-0 e Roma -Inter 0-2 con Zotti che prese i gol di Adriano direttamente da Ponte Milvio. ..ma forse a quei tempi NOME manco era nato. ..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome