SANABRIA ROMA BETIS – L’ex attaccante della Roma Antonio Sanabria, legato ancora al club giallorosso da un diritto di ricompra, torna in Italia per giocare col suo Betis contro il Milan. Il calciatore, intervistato dal Corriere dello Sport, torna sul suo passato in giallorosso.
“Non nascondo che speravo di giocare di più, ma l’esperienza a Roma è stata importante per la mia carriera, per fare progressi. Poi la città è bellissima”. Immancabile la domanda su Totti: “È stato un sogno e un grande onore avere come compagno un monumento del calcio mondiale, uno dei più forti della storia.”
Si chiude col futuro, che potrebbe essere ancora a Roma dato che il club vanta un diritto di riacquisto dell’attaccante. Sanabria risponde così: “La recompra dei giallorossi? Per il futuro non escludo niente, ma preferisco concentrarmi sul presente. C’è una stagione nella quale dobbiamo fare bene.”
Fonte: Corriere dello Sport


Tornerà ,già il nome mi ispira goleade.
#AsRoma4ever
Non tornerà . Monchi lo farà fuori come ha fatto fuori tutti i giocatori di Sabatini
questi hanno il coraggio di prenderlo al posto di Dzeko… stiamo abbottonati.
Eh no, Eh no… Fra07 qui non si fa fuori nessuno… qui non c’è scritto si vende, c’è scritto si vince e ci vediamo al Circo Massimo.
Daje gufa, daje!
Sanabria non sta facendo gran che. Gioca ma non con continuità e non ha risultati impressionanti sul ruolino anzi con 9 presenze 1 solo gol. Non è proprio un risultato entusiasmante per una punta. Se migliora magari ma adesso non sposta niente anzi.
E’ vero, non è ancora esploso, ma a 14,5 M€, un attaccante giovane e comunque con una discreta esperienza internazionale lo devi riscattare. Poi valuti se tenerlo in rosa come alternativa o utilizzarlo come pedina di scambio.
Aggiornamento…10 presenze 2 gol!
È comunque meglio lui di Schick (e lo dicono pure le statistiche)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.