Sanabria: «Totti? In partitella lo vedevo e pensavo: ‘Quanto è forte…’»

2
545

AS ROMA NEWS – Un canterano rimane tale per sempre. E se poi nella vita, dopo esserti allenato con Messi alla Masia, hai giocato pure con Totti, incassando i suoi complimenti, il tuo futuro non potrà mai essere normale. Antonio Sanabria, Tonny per amici e tifosi, è questo e molte altre cose ancora. (…).

Perché nel 2014 e nel 2015 non aveva funzionato la sua prima esperienza italiana fra Sassuolo e Roma?
«Ero timido, non conoscevo la lingua, adesso mi sento pronto e maturo per questa nuova tappa. Non avevo la testa giusta, l’esordio nel Sassuolo non andò bene. Colpa mia, mi mancava l’esperienza, avevo giocato solo dieci partite nel Barcellona B. Ora spero di dare una mano al Genoa. Totti? Un bravo ragazzo. Aveva trentasette anni quando ero nella Roma, eppure in partitella lo vedevo e pensavo: “Quanto è forte…”».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo di volta: sfida decisiva per il 4° posto
Articolo successivoQuante cose fa De Rossi! Giocatore, allenatore e «scudo» dei compagni

2 Commenti

  1. Sicuramente è ancora troppo presto per parlare.

    Ha giocato troppo poco per essere giudicato.

    Tuttavia, da ciò che ho capito, la Roma dovrebbe vantare ancora la recompra sul giocatore.

    Dovesse continuare così, un pensierino lo farei, sopratutto nell’ottica di trovare l’erede di Dzeko..vedendo quanto costano gli attaccanti ora.

    Magari, mettendo in competizione lui e Schick, i due faranno bagarre per avere il posto..fungerà da stimolo per entrambi (o almeno spero).

  2. Quando leccano il c@lo a Totti e’ perche’ vogliono tornare a giocare nella Roma! Come fece Naingoolan a suo tempo sbandierando ai 4 venti la sua amicizia con il capitano e De Rossi,per tornare a Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome