Sanabria-Tumminello: c’è chi spera da lontano

8
642

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con la stagione sportiva che volge al termine, il mercato si avvicina, e Monchi pensa già al futuro. Tanti i giovani della Roma che sono in prestito in club minori: tra di loro, i profili più seguiti sono quelli di Tumminello e Sanabria, anche se quest’ultimo non è in prestito al Betis Siviglia, ma ha una clausola di recompra a favore dei giallorossi.

Tumminello, in prestito al Crotone, ha giocato solamente 172 minuti per il grave infortunio rimediato al ginocchio, ma in questo piccolo arco di tempo ha già siglato 2 reti. Il paraguaiano invece di reti ne ha segnate 7, in 12 gare, prima di subire – anche lui – la rottura del crociato.

Ma l’infortunio, come per l’italiano, è già alle spalle ed entrambi hanno già fatto ritorno sui campi di gioco. Tutti e due sono considerati risorse da tener d’occhio, e sui cui la dirigenza capitolina rifletterà a lungo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Scudetto perso per il Var, ci hanno rubato 8 punti”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres, l’agente incontra Monchi: sarà addio a fine anno. Inter possibile destinazione

8 Commenti

  1. Tumminiello ancora a Crotone se restano in serie A.
    Altrimenti a qualche altra neopromossa.
    Sanabria è tornato un mese fa ma ancora 0 gol.
    Costerebbe 11 milioni. Penso sia eccessivo.
    Comunque se esplode l’anno prossimo sono 14, per cui meglio aspettare.

  2. Tumminiello è il miglior attaccante che viene dalle giovanili. È un grande centravanti forte fisicamente. Roma ripiatelo!

  3. Facciamoli giocare nella squadra B in modo da ottenere promozioni facili fino alla serie B dove poi mandare i nostri giovani a farsi le ossa

  4. Tumminello ha praticamente saltato la stagione di apprendistato in Serie A, se il Crotone non retrocede potrebbe rimanere una stagione a Crotone a patto che lo facciano giocare con continuità! Sanabria non l’ho seguito, ma anche lui si sentiva Romanista e ha pensato di rompersi il crociato, la scorsa stagione ha avuto problemi di pubalgia e non ricordo se sia stato addirittura operato, bisogna stare attenti alle condizioni fisiche del ragazzo!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome