Sanabria vicino al Betis. Caceres pronto solo a ottobre

15
604

caceres

ULTIMISSIME AS ROMA –  La Liga slega il mercato della Roma. Dopo Ljajic («Speriamo di poterlo annunciare la prossima settimana», ha detto ieri il ds del Celta Vigo che prende il serbo per poco meno di 10 milioni) è infatti il turno di Sanabria, depennato dalla lista dei convocati per il raduno e ad un passo dal Betis Siviglia. Ieri Sabatini è tornato da Milano con un accordo di massima: 8 milioni subito, 2 di bonus e il 50% della somma sull’eventuale vendita futura dell’attaccante. Poi sarà il turno di Paredes allo Zenit.

[adrotate banner=”17″]

Da definire i prestiti di Iago al Torino e Capradossi al Cesena. In entrata filtra pessimismo su Zabaleta, mentre i test medici di Caceres parlano di un rientro ad ottobre. Questo ha bloccato la firma dell’uruguayano e avanzato Juan Jesus. Questione centrale: in pole resta Vermaelen che però il Barça vende solo a titolo definitivo a 10 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus e Diawara vicinissimi, Sanabria-Betis
Articolo successivoJuan Jesus in arrivo, ora assalto a Diawara

15 Commenti

  1. Proprio una Roma di notti,di coppa dei campioni.
    America’ facce Tarzan
    Si cedono i giovani e non si riescono a prendere neanche,i rottami e i parametri zero.
    Vi hanno illuso,con il sogno americano e avete abboccato all’amo.
    È de poggio Mirteto.

    • Si cedono i giovani ……e si compra Gerson, Seck, Nura, Elsha, Diawara ecc ecc……….
      Poveri laziesi….vi capisco. E’ tosta così, eh??

    • Saggio il problema è che quest’anno siamo legati a doppio nodo col preliminare di champions. Se falliamo questo appuntamento sono dolori. Se al momento siamo senza difesa e prendiamo giocatori rotti, come ci arriviamo e con chi a fine agosto? A me non mi tange se vengono il lazziesi i gobbi i finlandesi o i portoricani a scrivere qua sopra. Ma certi fatti so fatti. Al momento più importante della stagio ci stiamo arrivando non proprio bene. E adesso non è che manca proprio tanto. Tra quaranta giorni tu devi essere pronto. Sei sicuro che tutto stia andando proprio per il verso giusto in questo mercato?

    • Saggio e score, i vostri commenti sono fra i miei preferiti. Caro score apprezzo sempre il tuo lucido realismo, niente a che vedere col pessimismo alla “sciagura dietro l’angolo”, molto in voga, qui. Nessuno di noi si fa troppe illusioni, circa il futuro prossimo, troppo legato al preliminare di CL. Soltanto una visione globale, come quella del Saggio (che è anche la mia), può lenire le “preoccupazioni” di questi giorni di mercato. In parole povere nessuno si aspetta Bale, ma neanche si sta qui a piangere tutti i momenti, neanche fossimo allo sbando. Un saluto a tutti e due.

    • Amedeo sono io che ti leggo con piacere visto chhe riesci spesso a risollevarmi il morale. L’estate è ancora lunga e calda un po’ di sano ottimismo è l’unica brezza rinfrescante.

    • Si score
      Pero Se l ottimismo ce lo metti un po pure te
      S aiutamo a vicenda

    • statte zitto no ? Tifoso di una società che manda un odore così forte fino in Argentina da far scappare chi neanche vi conosceva e ancora parli? é vero ,siete i nostri TOY BOYS.

    • Qui, l’unico fracico sei te!! E Itaco che, in quanto formellese, è fracico dalla nascita -)

  2. Ma come 2 gg fa c’era chi dava del laziale a chi non voleva un altro rotto dando caceres già pronto per il ritiro?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome