SANTON: “I tifosi della Roma creano un’atmosfera fantastica. Qui sono felice”

8
610

ULTIME AS ROMA – Sono passati quattro anni da quando Davide Santon ha lasciato il Newcastle, anche se il terzino giallorosso è rimasto comunque legato al club inglese come ha dichiarato in un’intervista rilasciata in esclusiva al portale britannico “chroniclelive.co.uk“:

Continuo a seguire e sostenere il Newcastle United perché è una squadra vicina al mio cuore. Ho lavorato con Rafa Benitez all’Inter quando ero più giovane, è un ragazzo eccezionale e penso che riuscirà a gestire molto bene la squadra fino alla prossima fase“.

Poi il difensore giallorosso ha parlato della Roma: “Mi sto divertendo a giocare per la mia nuova squadra, i tifosi sono molto appassionati e creano sempre un’atmosfera fantastica. La mia famiglia si è stabilita molto bene qui e siamo felici”.

Fonte: chroniclelive.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, dalla Bosnia: in campo contro la Grecia grazie alle infiltrazioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Monchi porta Under al Siviglia. Ma il club spagnolo smentisce

8 Commenti

  1. Si grandi tifosi e grande città dove si guadagna molto e non si vince mai niente. Un punto di arrivo per molti giocatori che non ameranno la squadra quanto l’amiamo noi tifosi.

  2. Tu sei felice (con quel conto in banca c’è credo) noi no…più che nella Roma dovresti giocare nella Romulea…e non sei il solo…

  3. E te credo hai trovato la vigna dei cojoni allenamenti blandi sole e piscina,alle 16 arriva Totti co le pastarelle pure se perdi so tutti contenti…e pure pe quest’anno e’annata

  4. Ringraziamo il fenomeno del Messia per averci accollato st’altra sega immane, pronta a pascolare per trigoria vita (calcistica) natural durante.
    In pratica…..ma chi se lo (ri)pja?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome