Santon, parla l’agente: “Ma quale rinnovo, grati alla Roma per la sua rinascita”

16
690

SANTON ROMA – Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon, commenta così le voci che vedono la Roma in procinto di trattare un rinnovo di contratto con il terzino dopo le belle prestazioni di questo inizio di stagione: “Non c’è nessun incontro in previsione per nessun rinnovo, troviamo prematuro parlarne adesso. L’unica cosa che ci interessa al momento è continuare con il percorso di crescita che Davide ha intrapreso con la Roma.”

Il calciatore, grazie alla fiducia del nuovo allenatore e del ds che lo ha voluto rilanciare a Roma, sta dimostrando di essere all’altezza della piazza capitolina: “Ringraziamo il club giallorosso nella persona di Monchi e di Di Francesco che hanno dato la possibilità al giocatore di poter rinascere. Il ragazzo, deve solo dimostrare di essere il giocatore che tutti si ricordavano.”

Quantomeno prematuro parlare quindi di rinnovo di contratto, visto che Santon ha firmato con i giallorossi da pochi mesi: “Smentisco questo tipo di indiscrezioni, siamo solo contenti di quello che sta facendo il giocatore con la maglia della Roma“.

Fonte: laroma24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: multa di 2mila euro a Dzeko per simulazione. La Roma farà ricorso
Articolo successivoSky Sport: “Manolas e De Rossi salteranno Fiorentina-Roma”

16 Commenti

  1. Grande Vigorelli, c’è chi – tanto per cambiare – scrive a vanvera ma tu esci allo scoperto e spieghi come stanno realmente le cose.
    Bello che tu ringrazi la Roma per aver dato un’opportunità a Davide, ma personalmente ringrazio Davide per quello che sta facendo (e forse qualcuno fomentato da illogici pregiudizi farebbe bene anche a chiedergli scusa).

    Forza Roma, sempre e comunque

  2. Prendo spunto da questa non-notizia, per dire la mia su Santon. Finora, sia nei comportamenti sia nelle prestazioni merita il nostro plauso. Il fatto che sappia giocare su entrambe le fasce lo rende la riserva perfetta per il ruolo di terzino. Sul fatto che, nella Roma, debba essere considerato una riserva credo ci siano pochi dubbi e lo stipendio deve essere coerente con tale condizione. Se Karsdorp non avesse fatto flop, ci troveremmo con un pacchetto di terzini invidiabile (con Florenzi, Kolarov e Luca Pellegrini). Per il futuro, occhio a Bouah.

  3. Concordo caro Kawasaki e anzi aggiungo che Santon, del quale sono stato tra i i più critici all’atto dell’acquisto, con umiltà ed impegno mi sta sinceramente facendo ricredere. Se continuerà con questo atteggiamento potrebbe rivelarsi uno dei (pochi) buoni acquisti insieme ad Olsen del quale, al contrario, mi espressi inizialmente in maniera sostanzialmente positiva ritenendolo non certamente un fuoriclasse come Alisson ma un portiere comunque affidabile e con margini di miglioramento sotto la supervisione dell’ottimo Savorani. Un saluto e sempre Forza Roma anche se ci sarà da pazientare molto ma vediamo che succede a gennaio.

    • Caro Romano, Olsen tra i pali mi sta piacendo. E’ molto reattivo ed ha anche una buona tecnica. Sulle uscite deve certamente migliorare, ma non è lui il nostro problema, come ben sai…

  4. La dolorosa cessione di Nainggolan ha dato dei benefici insperati Soldi tanti 28 un Grande difensore ritrovato Santon e un giovane Zaniolo in rampa di lancio verso il successo.
    Operazione dolorosa ma indubbiamente benefica.
    Monchi in questo caso ha fatto centro.

  5. Ritrovarsi a esaltare Santon, decimi in classifica, ci da l’idea della mediocrità in cui Monchi e Di Francesco ci hanno catapultato

  6. Mai nessuno ha potuto spiegare l’arcano mistero per cui gli stipendi dei giocatori della Roma sono così alti rispetto ai risultati e al rendimento dei singoli giocatori…a Napoli guadagnano la metà e rendono il doppio…

    • Io un’idea ce l’ho, e questo articolo ne è dimostrazione vivente. Perché a Torino o a Napoli non avrebbe mai visto la luce. Immagina solo la faccia di ADL o Agnelli davanti a procuratori che blaterano di adeguamenti dopo 5 partite in croce giocate bene. Un difetto atavico di questa società è di essere troppo indulgente e moscia coi calciatori. Siamo in una posizione ridicola di classifica e già abbiamo parlato di rinnovo per Pellegrini, ElSha, Under. Pensa se eravamo primi! Fortuna che almeno Vigorelli ha avuto pudore. Ma sta certo che se ne dovesse imbroccare altre 10…

    • Stipendi Napoli
      Insigne 4,6 2022
      Mertens 4 2020
      Hamasik 3,5 2020
      Koulibaly 3,5 2023
      Callejon 3 2020
      Milik 2,5 2021
      Ghoulam 2,4 2022
      Albiol 2,1 2020
      Allan 2 2023
      Verdi 1,8 2023
      Mario Rui 1,8 2023
      Chiriches 1,7 2020
      Hysaj 1,6 2022
      Fabian Ruiz 1,5 2023
      Younes 1,5 2023
      Ospina 1,4 2021
      Rog 1,3 2021
      Maksimovic 1,2 2021
      Zielinski 1,1 2021
      Meret 1 2023
      Ounas 0,9 2022
      Malcuit 0,8 2023
      Diawara 0,7 2021
      Karnezis 0,5 2022
      Luperto 0,4 2023

      Non mi pare che siano pagati così poco… la proporzione c’è… semmai è da vedere perchè non si infortunano quasi mai e di gravi in 10 anni ne hanno avuti 3: Insigne (recuperato in tempo record), Milik e Ghoulam, mentre noi ne abbiamo avuti tanti e con 2, Castan e Balzaretti, che ci hanno chiuso in pratica la carriera

    • #Erik971 te la dò io la risposta alla tua domanda:
      la SS Napoli da un po’ di tempo ha avviato un progetto con laTemple University di Philadelphia (dove il responsabile è un italiano, il dr. Antonio Giordano, guarda caso tifosissimo del Napoli) basato sullo studio del DNA degli atleti. In pratica testano pulsazione cardiaca, il metabolismo muscolare, la capacità polmonare, la circolazione, il controllo della pressione sanguigna, il tipo di fibra muscolare; geni che controllano l’integrità strutturale dei tessuti soffici nel corpo o per il recupero dopo lo stress fisico, di ogni giocatore del Napoli.
      E a quanto pare i risultati si vedono …
      Riflessione finale: ma non potrebbe provarci anche la nostra amata AS Roma?

      Forza Roma, sempre e comunque

  7. Quelli che criticavano l arrivo di Santon, adesso oltre che scusarsi con lui dovrebbero scusarsi anche con Monchi, colui che ha realizzato il buon affare con l Inter. Ma sicuramente i criticones faranno finta di niente e continueranno a spalare m….. come sempre fanno silla squadra e aúlla societa

  8. Contento per il ragazzo… non ero per niente scettico… considerando anche il fatto che ha vinto una champions… e non è poco.. sta sicuro che in molte circostanze a lui le gambe nn tremano… grande DAVIDE?

  9. Stanno facendo passare Santon per un buon acquisto…!! L’Inter e il Nspoli ci hanno dato già 7 punti di distacco, 4 la Lazio, abbiamo perso con l’ultima in classifica, siamo alla pari di Sampdoria, Sassuolo, Fiorentina…
    Il potere dei giornalisti!!!! Avremmo dovuto rivoltare tutte le scrivanie di Monchi, Pallotta e Co. e invece li stiamo elogiando… Pazzesco! Burattini

    • Si nega pure l’evidenza pur di aver ragione: Santon sta giocando bene, sicuramente molto meglio di B.Peres che ha sostituito di fatto in rosa! Poi se altri non vanno sarà da vedere perché ma non certo si può dire che Santon è stato un acquisto sbagliato perché non stiamo dove dovremmo, come non si poteva dire lo scorso anno che Schick avesse giocato bene non ostante la semifinale di CL

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome