SANTON: “Reazione importante della squadra. Non abbiamo fatto nulla, i risultati si vedranno a fine stagione”

8
576

ROMA CSKA MOSCA INTERVISTE – Davide Santon parla a Roma TV al termine della gara di Champions League contro il CSKA Mosca. Queste le sue parole:

Grande prestazione… 
Sì è arrivata una reazione importante dopo la Spal, stasera ci siamo riusciti. Dobbiamo continuare così, quest’anno sta capitando di fare bene per un periodo e poi perdere di nuovo, invece non dobbiamo fermarci.

Stasera deve essere un punto di partenza?
Non abbiamo fatto niente, i risultati si vedranno a fine stagione. Per il girone è una vittoria importante, ora ci aspettano partite dure e dobbiamo giocare da Roma senza sottovalutare gli avversari.

Altra tua buona partita… 
Sono partito bene ma c’è sempre da fare di più. Mentalmente sono tranquillo, i compagni mi aiutano molto, anche la società e i tifosi. Quindi quando vai in campo spensierato riesci a dare il meglio di te stesso. Bisogna sempre migliorare, ci sono cose da rivedere, ma posso essere soddisfatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Dai fischi agli applausi, questa è la Roma di adesso. Non transigo sugli atteggiamenti. Dzeko? Preferisce le partite in notturna”
Articolo successivoROMA-CSKA MOSCA 3-0, le pagelle

8 Commenti

  1. Non l’avrei mai detto,ma Santon nella formazione ufficiale mi da sicurezza,sono contenta! Speriamo che anche altri mi smentiscano e abbiano solo bisogno di tempo!

  2. Credo che meriti più continuità a destra o a sinistra.
    Il problema resta EDF CHE DA SABATO TI PARCHEGGIA DI NUOVO IN PANCHINA.

  3. Serata di merda per quelli che esultano dopo Roma Spal perché i giovani hanno fatto esperienza. E anche per quelli che Dezko va venduto. Caro Bruno te lo rispiego, perché capisco che in un paese che vota giggi le cose ovvie so complesse da capi’: io rosico se la Roma perde, se vince rido e ieri, pure se non considero batte i russi esse campioni intergalattici, ero bello soddisfatto.

  4. è vero nome ad essere concreti , pragmatici , ancra non abbiamo fatto nulla , però è il punto per cominciare a fare qualcosa di grande , a partire dalla prossima partita contro il napoli senza paura quella che blocca la testa e le gambe , intanto grazie a Davide Santon ,sto’ dalla parte di quelli che son stati invisi alla tifoseria sperando in un loro riscatto professionale daje Davide prosegui puoi solo toranare ai tuoi livelli anzi ti auguro di fare di più ,intanto fino a sabato me godo de sto’ momento FORZA ROMA FORZA LUPI

  5. E bravo Davide.
    Questo ragazzo, zitto zitto, sta entrando piano piano nei cuori di tutti i romanisti.
    Lavora sodo, non una parola fuori posto, e ogni volta che viene chiamato in causa si fa trovar pronto e da una grossa mano.
    Forza Roma, sempre

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome