Santon va oltre: “Tanti cambi, ci vuole tempo”

6
613

AS ROMA NEWS – Il terzino della Roma, Davide Santon, ha parlato dopo la sconfitta dei capitolini a Benevento. Nessuna parola invece per il tecnico Di Francesco che oggi si sottoporrà ad un piccolo intervento. Queste le parole dell’ex Inter, riportate da La Gazzetta dello Sport:

“Il risultato è negativo, ma queste amichevoli servono per mettere minuti nelle gambe. Abbiamo anche giocato con tanti giovani, in alcuni fasi della partita ognuno andava per conto suo, soprattutto nella ripresa. Se quando fai il pressing alto e arrivi in ritardo, poi saltano tutti i meccanismi.

Quattro punti in 3 partite non sono tanti, ma abbiamo cambiato tanti giocatori, in molti si devono ambientare. Ci vorrà un po’ di tempo, ma sono sicuro che il mister saprà gestire il tutto nel migliore dei modi”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore ha ancora una marcia in meno. La Roma non cresce
Articolo successivoStadio, altre accuse a Parnasi. Ecco gli incontri con Lanzalone

6 Commenti

  1. Soprattutto con Santon ci vorrá molto tempo perché credo che é uno degli acquisti peggiori che abnia mai fatto la Roma. Della difesa gli unici che si salvano sono Kolarov e Manolas, gli altri sono tutti degli scarti da buttare: Fazio, Marcano, Juan Jesus, Karsdop giocatore comprato rotto e Florenzi non é un terzino! Il portiere Olsen non lo conosco ma non mi sembra un fulmine!

  2. Solo un fenomeno (Monchi) poteva portare un’altro fenomeno a Roma (Santon). L’acquisto di quest’ultimo e molto indicativo sulle competenze dello spagnolo.

  3. Piccola annotazione (immagino irrilevante per la maggior parte degli utenti del forum): dopo la partita di ieri, gli unici giocatori della Roma che sono andati verso la curva per ringraziare i tifosi presenti sono stati Fazio e Santon.

  4. Santon sicuramente sono anni che non ha un rendimento sufficiente,ma al di là delle considerazioni sul giocatore sono sensate le considerazioni che fa sul momento della (non) squadra e sul pressing. Sapete chi era a guidare il pressing nella Roma? Kevin Strootman!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome