Saputo, Pallotta e l’esame di…stadio

5
615

AS ROMA NEWS – Calcisticamente Bologna e Roma sono storie diverse. Ma c’è qualcosa che ha legato in questi anni i due club oltre alla loro proprietà americana: la difficile ricerca, tuttora in corso, di una nuova casa. […]

Nel calcio, infatti, quando dici casa dici stadio e in tutte e due le città questa parola di recente ha prodotto un’infinita collezione di polemiche, grattacieli e supermercati «compensativi», frenate e ripartenze, fino al grosso guaio dell’inchiesta giudiziaria romana su Parnasi & C. che da tre mesi ha di fatto costretto ai box l’intera operazione Tor di Valle.

Certo ora le strade si sono in qualche modo separate: a Roma lo stadio si dovrebbe costruire, mentre a Bologna la strada sembra quella della ristrutturazione del Dall’Ara. E poi in Emilia si farà tutto con un bel po’ di soldi pubblici […] da affiancare a quelli privati della società. […] Fatto sta che lo statunitense James Pallotta e il canadese Joey Saputo si trovano a fare i conti con il fattore stadio: è stato il punto di partenza del loro investimento italiano, ma è diventato uno slalom fra tante trappole.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuel salto di Kluivert e Karsdorp
Articolo successivoEusebio, un confronto animato con i senatori per uscire dalla crisi

5 Commenti

  1. Qui pochi capiscono di calcio. Nessuno che dica quanto manchi alla ASR una figura dallo spessore calcistico e dalla esperienza internazionale di calcio giocato quale quella di Italo Zanzi. Rivogliamo Zanzi come DG. Solo così potremo ambire ad alti traguardi!

    • che ti è successo idiot? io ero rimasto all’idiot filosocietario. Quello del cristante più migliorissimo di nainggolan.

  2. italo Zanzi uno di noi!! Quanto ci manca. Americààà riportaci zanzi almeno ce famo du risate. Amedeo tranquillo non t’ho toccato il tuo parente Mauretto Baldissoni!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome