ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Walter Sabatini è sempre più vicino al Bologna. Il direttore sportivo giallorosso, riferisce oggi il Corriere di Bologna, ha raggiunto da tempo un accordo con il club emiliano ma ora attende il via libera da Pallotta, dato che il dirigente è ancora legato alla Roma da un altro anno di contratto.
Per liberare il ds è intervenuto in prima persona il presidente canadese Joey Saputo che nei giorni scorsi ha avuto un contatto telefonico con James Pallotta per convincerlo a lasciare libero il dirigente. Se il tentativo di Saputo non dovesse andare a buon fine, la prima alternativa del Bologna a Sabatini è Riccardo Bigon.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


VARTERE 15
Agadez, deserto del Tenerè. (La squadra è quasi fatta. Manca ancora un tassello). Il nostro incrollabile Walter, incurante delle dimissioni annunciate, un lungo viaggio attraverso il Maghreb, dietro una colonna di nomadi, tagelmust in testa, dorso a un dromedario (un altro, dietro, carico di borse piene di sigarette), braccato da un sole inesorabile, spossato da stanchezza, sete e caldo – sta lavorando (per l’ultima volta) per l’amata Roma.
Fuori le mura della città vecchia, all’ombra di una spaziosa tenda, seduto gambe incrociate su un comodo tappeto, narghilè acceso, sta aspettando, ansioso, l’arrivo di una carovana cammellata proveniente da Sud, con a bordo Muhammad Ben Tir Al Vol, giovane promessa tuareg, patrocinata dal solito Dario Canovi. L’obiettivo è quello di convincere il ragazzo a firmare il contratto per poi portarlo a Roma, battendo la concorrenza di Barcellona, Real, Bayern, City, Chelsea, Arsenal, Tottenham, PSG, Juve, Napoli e della Salernitana. A tal proposito, Lotito, incarognito più che mai, scampato ai mandrilli congolesi e ai maiali selvatici corsi, accompagnato stavolta dal fido Tare, affittato un poderoso Cherokee 4X4, sta per battere Walter sul tempo. Si è infatti diretto verso l’oasi dove sono accampati i tuareg per prelevare Ben Tir con la forza e portarlo poi a Formello.
(Riuscirà il nostro Walter a eludere l’infido Lotito e portare Ben Tir da Spalletti)?
continua
E vaiii…ecco un’altra notizia inventata di sana pianta!
Sabatini si dimetta e tolga il disturbo. La fiducia in Garcia,protetto e blindato ostinatamente, mentre una Roma da SCUDETTO sprofondava fino al quinto posto..un calvario di oltre sei mesi,concluso AUTORITARIAMENTE da Pallotta. La tardiva nomina di Spalletti,voluta dalla proprietà e osteggiata dal DS hanno causato un danno economico ingente. Alla stagione sportiva,alle casse societarie ed alla Roma futura. Costretta ad anticipare la preparazione in vista di un complicatissimo preliminare.
basta Am3de non fa più ride 🙂
Se le cose stanno così lo avrebbe dovuto liberare già da un pezzo.
Se come dice Spalletti,resta solo chi ha voglia,deve valere per tutti,non solo per i calciatori.
Sabatini ha detto che non vuole più proseguire,Pallotta che dice in tal proposito ?
Ancora non si sa.
Non vedo idee chiare,bisogna fare delle scelte e già avremmo dovuto annunciare il sostituto di Sabatini,e sarebbe dovuto essere un DS della sua stessa statura.
Massara significherebbe un non scegliere,significherebbe un tirare a campare,ma se come sembra e come sempre,la campagna acquisti cessioni sarà pirotecnica,serve uno bravo,un DS prima donna.
Massara ogni 5 minuti chiamerebbe Sabatini,ma Sabatini sarà DS di una altra squadra e al suo amico fidato,gli potrebbe tirare anche qualche scherzo da prete.
Attenzione il calcio âš½ mercato e’ una brutta bestiaccia,non si guarda in faccia nessuno,non ci sono amici,non ci sono parenti.
Servono vecchi e navigati lupi di mare,serve gente come Sabatini,rotta a ogni tipo di esperienza.
Cmq sia che Sabatino più o meno bravo nel suo lavoro,se ne voglia andare comincia ad sre abbastanza lampante..qdi se dovrà farlo dopo sto 30giugno che lo faccia..magari senza far danni,il ds si puo sostituire..il ninja no!!
Serve gente determinata,decisa e risoluta. Ľ esatto opposto di Sabatini,ondivago,maldestro e intempestivo. Voltiamo pagina!
Finalmente ha SAPUTO dove andrà ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.