NOTIZIE ROMA CALCIO (Leggo, F. Maccheroni) – Dopo aver ceduto ogni anno pezzi pregiati che, con altra politica societaria (e altre disponibilità , d’accordo) avrebbero probabilmente portato a quello «scudetto entro cinque anni», l’eventuale sacrificio di Nainggolan aggraverebbe la sensazione di una società fragile. Nainggolan non è Strootman, ma è sicuramente il centrocampista più solido attualmente in forza alla Roma. Fra giocatori over 30, cantonate e infortuni, alla rosa attuale servirebbero 5-6 innesti. Sul latte versato si dice che non sia il caso di piangere: quest’anno la Roma è annegata nelle scempiaggini di Sabatini e Garcia. E che fa Pallotta, per mettere insieme un «tesoretto» cede l’unico punto fermo?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Macchero’, vallo a dire al tuo collega Balzani : e’ lui che scrive che Radja parte, ste notizie vengono SOLO dal vostro giornaletto da strapazzo
Fate pena, giusto sul giornaletto dei cessi del metro’ potete scrivere
Caro F.Maccheroni, se ti accusassero di voler andare a lavorare per il corriere dei piccoli tu che faresti? Smentiresti..e se io continuassi a dire che tu sei tormentato dalla possibilità di passare al corriere dei piccoli? tu come la prenderesti? Naingollan ha già detto che non ha intenzione di andarsene, sta trattando il suo rinnovo e cercando giustamente di trarne il miglior beneficio. Pallotta e Sabatini hanno detto che non hanno nessuna intenzione di rinunciarci..perché li devi far passare da cretini? Pensi che loro più di te non vedano che in campo e’sempre il migliore e il giocatore più importante da cui ripartire l’anno prossimo?comunque so che hai una gran voglia di andare al corriere..
maccaroni e balzanetto giornalai falliti…..
Non sto per niente tranquillo su naingolan.
E` davvero l`unico intoccabile insieme a kevin (quando stara` bene) del centrocampo della roma. Vendo tutta la vita pjanic, sperando che arriva qualche offerta buona.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.