Sarri: “Ho avuto contatti con la Roma”

5
629

sarri

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Maurizio Sarri non sarà l’allenatore dell’Empoli nella prossima stagione e ai microfoni dell’emittente satellitare “Sky Sport” dichiara di aver avuto contatti per il futuro anche con la Roma. Queste le sue parole:

“Con l’Empoli è stato raggiunto un apice. Non è più il caso di continuare e quindi da oggi sono libero. Ci sono state delle situazioni avanzate col Milan, ho avuto contatti anche con la Roma. Io sono pronto a ripartire e se mi dovesse chiamare un grande club sono pronto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: “Dzeko alla Roma? E’ un grande giocatore, vedremo…”
Articolo successivoPallotta conferma piena fiducia a Sabatini

5 Commenti

  1. Forse per fate il secondo visto che andrà via Andreazzoli ma dai fino a ieri chiedevi autografi ai giocatori della Roma

  2. SI IO L’HO SCRITTO OGGI POMERIGGIO CHE SECONDO ME GARCIA ANDRA AL BARCELLONA DOPO LA FINALE CHE VINCERA IL BARCELLONA PERCHè LUI ENRIQUE HA ANCORA DEI PROBLEMI CON MESSI ,PERO MESSI GLI HA DETTO IO QUEST NNO TI FACCIO VINCERE TUTTO PERO L’ANNO PROSSIMO TE NE VAI E COSI SARA!!!

    E LA CONFERMA è CHE LA ROMA CONTATTA ALTRI ALLENATORI TRA CUI STO SARRI DI , BIP BIP BIP BIP BIP TUTTE LE PAROLACCE CHE CONSCETE !!!

    FA TANTO IL SAGGIO STO SARRI E POI NON SA COSA SIA IL RISPETTO ,MA COME SI PERMETTE NEI CONFRONTI DI GARCIA DI DIRE CHE HA AVUTO DEI CONTATTI CON LA ROMA ,MA L’EDUCAZIONE NON TE L’HANNO INSEGNATA SAGGIO DEL BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP TUTTEL EL PAROLACCE CHE ESISTONO ,!!!

    SARRI SE TU NON HAI PIU UNA SQUADRA NON TI è PERMESSO DI METTERE A DISAGIO UN TUO COLLEGA (GARCIA)

  3. è un grande allenatore, ancora ricordo la lezione di tattica che ci ha dato in roma empoli, ma non avendo un nome importante non verrà mai preso sul serio dal nostro spogliatoio composto da grandi fenomeni che pensano a pettinarsi i capelli ed a mettersi il trucco prima di scende sul campo. Se viene a Roma non durerà nemmeno un mese

  4. IO NON HO DETTO CHE NON è BRAVO ANZI,PERO HO DETTO CHE NON SI FA COME HA FATTO LUI DI DIRE CHE LA ROMA LO HA CONTATTATO NEI CONFRONITI DI GARCIA NON è BELLO !!!

    ALLORA QUANDO ERA AL EMPOLI PERCHè NON AMMETTEVA CHE IL MILAN LO CERCAVA E INVECE ORACHE SI è DIMESSO ED è LIBERO L’HO HA AMMESSO CHE AVEVA AVUTO DEI CONTATTI CON IL MILAN, INVECE ADESSO CHE DEVE CERCARSI UNA PANCHINA SI FA PUBBLICITA DICENDO CHE LO VGLIONI CRANDI CLUB COSI DA ATTIRARE ATTENZIONI DI ALTRE SQUADRE!!!

    è QUESTIONE DI RISPETTO TRA ALLENATORI COLLEGHI ,TUTTO QUA ,PERO LO SO ANCHE IO CHE è BRAVO ANCHE SE NON ANCORA DA ROMA PERCHè LUI è BRAVO SOLO A FARE LA FASE DIFENSIVA INVECE L’ATTACCO UN POI DI MENO!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome