Sarri lontano, è caccia a mister X

16
734

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chiuso il capitolo Conte, riparte la caccia della Roma ad un nuovo allenatore. La dirigenza giallorossa ha iniziato già da qualche giorno le manovre per individuare il profilo più adatto per la panchina del club e ora si chiede quale sia la migliore opzione possibile per il prossimo anno.

Scartata la pista Giampaolo, ad oggi sono molto basse le chance di arrivare ad uno tra Sarri e Gasperini. L’intenzione, in quel di Trigoria, è quella di evitare un Conte-bis. Sia il Chelsea, sia l’Atalanta, sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi e risulta quindi difficile che uno dei due possa impegnarsi prima della fine di maggio.

Oltre alle tempistiche e alle esigenze della Roma, sono da registrare le parole dello stesso Sarri: «Voglio restare qui, mi piace molto il calcio inglese il mio obiettivo è rimanere al Chelsea».

La situazione attuale, nella quale non è stato individuato un identikit preciso per il futuro, è molto simile a quella del maggio 2013, quando i giallorossi avevano in pugno Allegri, con Mazzarri in alternativa, e poi Garcia spuntò fuori dal cilindro di Sabatini. Non è da escludere una figura alla Fonseca o alla Blanc.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, pressing di Pallotta: «Al Comune non interessa»
Articolo successivoPallotta: «Ora basta, dateci lo stadio»

16 Commenti

    • Ma certo, me pare evidente che l’allenatore della squadra in finale di Champion molli tutto pe veni’ ad allena’ sto popo’ de squadra messa su dar mago Monchi. State sereni, già Mazzarri sarebbe un colpaccio, ma dopo i saldi di primavera probabilmente pure lui preferirà rimanere a Torino…

    • Ma che ne sai de Blanc?? L’unica cosa che puoi sapere è il suo CV su Wikipedia e dice 4 scudetti in 6 stagioni (TOTALI) …. fatela finita di dare “aria alla bocca” che ve entrano ee mosche

  1. Giusto, sembra di essere tornati al 2013 quando in cerca di un allenatore la Roma riceveva solo rifiuti.
    Prima Allegri, poi pure Mazzarri ci snobbarono, e per questo non li vorrei vedere proprio a Trigoria al pari di Conte e Sarri.
    Per strapparmi un sorriso ci vorrebbe Perroni con i suoi Sketch, come quelli del 2013 sulla ricerca dell’allenatore della Roma.

  2. ma come pensamo che un allenatore di riguardo vuole infangarsi con la roma…ma chi trovi così matto da mettese in gioco?..per soldi?..oggi li trovi dappertutto squadre che te li danno.ma un progetto vincente non lo sai offrire, sai solo parlare de stadio e nun te fai vede…VUOI SOLO LO STADIO volesse la fortuna che te danno er via perchè così te se levamo da torno….te sei venduto tutti, e continuerai a farlo non ce incanti più ….hai sfasciato tutto e messo pure il tifo contro se stesso…BASTA venni tuttoooo….almeno ce riprovamo, hai fatto più danni de nerone a sta città.

  3. D’accordo con te Stefano..

    Mo AR president from Boston.. Je rode er c#l#… Non cia’piu’un caz##o da vendese
    ….
    Fai Na cosa giusta mister president from Boston… Vendite I tuoi fans…
    Magari… Te dice bene c’è fai Na bella plusvalenza….

    Quelli li so soldi veri…
    Mister president from Boston

  4. QIA QIA QIA QIA QIA QIA

    Blanc sarà il prossimo allenatore della Roma,ma no nel futuro prossimo!

    Domenica alle 20:30, sulla panchina siederà ancora il Signor Claudio Ranieri,e chi sa per quanto tempo ancora!

    QIA QIA QIA QIA QIA QIA QATAR

  5. Al primo giornale che scrive
    “NON ABBIAMO IDEA DI CHI SARà IL NUOVO TECNICO DELLA ROMA,
    PER CUI NON SPARIAMO NOMI A CASO”
    faccio un abbonamento decennale.

  6. Con questa società lo dobbiamo andare a trovare a portaportese….ahahahah….ma chi c’è viè?….sicuramente un altro incompetente…daje Pallotta che l’anno prossimo ci riesci a mandarci in B

  7. No ai Santoni pure se bravi! Meglio Gattuso almeno male che va li prende tutti a sberle.
    Certo come siamo caduti in basso, 3 allenatori contattati e 3 fragorosi no ovvero Conte,Sarri e Gasperini.
    Il quarto che era Giampaolo è stato bocciato da tutto nessuno escluso, almeno in questo siamo stati tutti uniti.
    Fonseca,Jardim,Bielsa e soci … mi tengo strettissimo Ranieri.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome