ULTIME AS ROMA – Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea che però sembra vicino a concludere la sua esperienza ai Blues, torna a parlare del suo futuro:
“Il mio futuro è mercoledì. Io ho ancora due anni di contratto con il Chelsea e non ho avuto contatti con altri club. Dopo la finale parlerò con il club per capire se siano contenti di me. Io adoro la Premier League, in questo momento il campionato più importante del mondo. Ma in questo momento dobbiamo pensare solo alla finale di Europa League”.
Sulle voci di un possibile ritorno in Italia: “Io sono felice al Chelsea, ma dovremo discutere della situazione, com’è normale alla fine di ogni stagione. Succede in tutte le società. Felice di tornare in Italia per il mio tipo di calcio? No, non riesco a capire perché. Il Manchester City ha vinto tutto con uno stile di gioco simile a quello che ho in mente io…”.
Ecco bravo,rimani in premier!
Non facciamo come la volpe con l’uva. Sarri ha uno stipendio più che doppio rispetto a Gasperini. E anche quest’ultimo è da vedere se viene davvero lasciando l’Atalanta in Champions.
Sì, ma è un allenatore molto più bravo di Gasperini. E soprattutto ha già lavorato in una piazza calda come Napoli.
Forse non avete capito una cosa…via Zaniolo, Manolas, De Rossi, Dzeko e probabilmente El Shaarawy e si prenderà qualche ragazzino alla Kluivert.
Se la scelta di Gasperini sarà sbagliata, la Roma potrebbe rischiare la B. Ve lo dice uno che lo scorso anno, a giugno, ha detto che la Roma a stento si sarebbe qualificata per l’Europa League.
la Roma è da costruire Sarri in questo non è capace
Eh, ma se dicono che devi venite in Italia, devi arrenderti!!! Tu non lo sai ma a Torino comandano che si dica e scriva così… Con 1/4 di Simonetta, 1/4 di Dechamps e 1/4 di mister X (Guardiola, Kloop, Gesù)
Se considerio le squadre che hanno allenato e il diverso parco giocatori ,e’ tutto da dimostrare che Sarri sia migliore di Gasperini! Comunque il Gasp gli ha sempre reso la vita dura,considerando appunto i giocatori che ha avuto a disposizione!
08/05/2019
SPORTMEDIASET
SARRI ALLONTANA LA ROMA: :”Come ho sempre detto, voglio restare. Il mio obiettivo è quello di restare nel calcio inglese: Quindi, SE POSSO FARLO, voglio rimanere qui”.
22/05/2019
SPORTMEDIASET
SARRI OCCHIOLINO ALLA JUVE :”Io sarei felice di restare in Premier League e il Chelsea è uno dei club più importanti. Dobbiamo parlare della situazione, ma è normale.Non capisco perché dovrei essere più felice di tornare in Italia”
Non riesco a trovare troppe differenze tra le due dichiarazioni ma forse per SPORTMEDIASET IL COLORE DELLA MAGLIA FA MIRACOLI….questo è per dimostrare che SOLO A ROMA ESISTE STAMPA NEMICA….ribadisco errori della società ce ne sono e anche tanti ma di sicuro c’è chi ci mette sopra carichi pesanti di m….. per tornaconto personale…
Io fra tutti i nomi che leggo mi prendo Sarri. Ma la vedo dura, ma non credo vada alla Juve.
Comunque PALLOTTA GO HOME SEMPRE