ALTRE NOTIZIE (ALFREDOPEDULLA.COM) – Sono amici veri di mercato. Ma per un lunedì sono costretti a guardarsi in cagnesco.Sassuolo e Juve hanno stretto una bellissima alleanza, basterebbe pensare alla compartecipazione di Berardi (dopo una telefonata tra Andrea Agnelli e Squinzi), alla stessa situazione che riguarda Zaza, al tentativo di sinergia poi sfumato per Rugani (difensore dell’Empoli), agli affari Marrone e Ziegler tralasciando tutto il resto. C’è stima e simpatia, ma tra poche ore dovranno mettere da parte qualsiasi cosa. La Juve freme per mantenere gli otto punti di vantaggio sulla Roma e ipotecare lo scudetto, il Sassuolo sa che anche un pareggio consentirebbe di essere virtualmente salvo, considerata la crisi attraversata dalle altri concorrenti. Ecco perché la sfida di Reggio Emilia è da seguire con estrema attenzione: gli amici veri di mercato che per una notte fingeranno di non conoscersi.
Sassuolo e Juve, amici veri di mercato
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma se i giocatori della rubentus sono cosi forti come mai tutte le più grandi squadre d’europa vogliono acquistare i giocatori della Roma e quelli della rubentus nion se li fila nessuno?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.