ALTRE NOTIZIE – Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo, Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, aveva giustificato la disfatta prendendosela con le cattive condizioni del manto erboso del Mapei Stadium: “Il campo è stato decisivo, ha avvantaggiato chi giocava di ripartenza, non noi che dovevamo fare la partita. Era terriccio”, lo sfogo del tecnico toscano.
L’amministratore delegato dei neroverdi, Gianluca Carnevali, ha oggi duramente replicato alle accuse mosse nel dopo gara dall’allenatore: “Le lamentele di Spalletti sul manto erboso? Io non credo onestamente che il campo abbia influito. Bisogna avere l’onestà intellettuale di dire che l’Inter ha giocato una partita sottotono e che contro ha trovato un grande Sassuolo“.
Infine una battuta anche su Domenico Berardi, tornato a essere decisivo dopo due stagioni opache: “Su di lui si dicono oggi le stesse cose che si dicevano anche l’anno scorso, ovvero che avrebbe dovuto cambiare società. Spero faccia bene, è partito con entusiasmo, ha tutto per tornare quello di prima. Non è l’ultimo treno, abbiamo deciso insieme di andare avanti, poi l’anno prossimo valuteremo”.
Fonte: Gazzetta.it


Gianluca Carnevali…
” l’onestà intellettuale di dire che l’Inter ha giocato una partita sottotono e che contro ha trovato un grande Sassuolo”
Dispiace dirlo ma… Se vi aspettate questo dagl’interisti state freschi.
Stai tranquillo che troveranno mille motivi, mille colpe d’addossare ma saranno sempre e comunque degl’altri.
Poi se parli d’intelletto ai “Spallettiani” è capace che ti senti risponde:
Sarebbe: roba che se magna?! 😉
Quindi lasciamo stare. Piuttosto:
Da parte mia Complimenti per la vittoria.
Anche se ovviamente tifo la Magica Ci mancherebbe altro 🙂 🙂 🙂
Il solito presuntuoso che non sbaglia mai.
ogni sconfitta è alla ricerca di scuse. Ma perché se una cosa va bene all’altro non va bene anche a te? si perde perché loro segnano e tu no, punto e basta
E meno male che c’è Di Francesco a compensare, dicendo che ieri siamo stati fortunati!
A Carneva’ chiedi onestà intellettuale a chi ? Lascia perde
Manto erboso o meno , diciamolo da buoni romanisti abbiamo solo che goduto e aspettato con ansia che la partita tra Sassuolo e l’Inter finssse in favore dei nero Verdi, e stata un’ottima giornata quella di ieri e solo chi e’ della Roma lo capisce , canticchiando Forza Roma ole Roma ole Roma Roma oleeee….mentre si ritorna a casa felici ❤️?
Onesta intelletuale? Spalletti? Hahahahaha
Col terriccio te ce fai i fanghi in testa!
Hanno fatto una squadra di peracottari. Gente più scassata ed in infermeria che in campo. Il ninja che tiene? EHHH sai le polemiche se stava ancora a Roma ed invece di perdere la GLANDE INTEL a Sassuolo perdeva la ROMA..ma che vuoi fare ormai il giornalismo sportivo in Italia, ha raggiunto livello di lecchinaggio stile lingua di FANTOZZI.
E c’è ancora qualche vedovo che si ostina ncora a scrivere!
Forza Roma
Il mazzarri de Milano…piagnone è sempre colpa degli altri….bene così.
FEDERICO DI FRANCESCO, DOMENICO BERNARDI, SASSUOLO! GRAZIE!
Le prime partite non sono del tutto indicative,ma Spalletti che sbrocca già alla prima di campionato,con lo sguardo a terra nella prima partita è un buon segnale per gli avversari.L’avevo detto l’Inter non è uno squadrone,una squadra solida,ma,con Borja Valero in declinio,non ha nessuno che faccia girare il pallone a centrocampo,Ninja,a parte, non prenderei nessun centrocampista da loro,buona difesa,in attacco pochi cambi per il doppio impegno. Nainggolan,che con Spalletti ha reso alla grande come incursore sulla trequarti,alla Roma aveva davanti Dzeko che esce dall’area di rigore e favorisce gli inserimenti,,loro hanno Icardi,forte in area,ma che gioca poco e niente fuori,va servito,sicuro Spalletti che non gli sarebbe servito di più un rifinitore,un suggeritore dietro Icardi?
PS: Comunque il Sassuolo gioca già bene, De Zerbi è bravo,forse ha trovato una squadra con cui far vedere ciò che sa fare!
Non voglio ritornarci di nuovo ma…per come ha trattato il mio capitano, il pelato merita solo figure di kakka.
Forza Magggica Roma
Spalletti..buon allenatore, anche qualcosa in più, ma con un ego smisurato . Per potertelo permettere devi essere Cruijff o Guardiola, altrimenti non devi rubare la scena ai giocatori, perché alle prime difficoltà ti mollano, vedi Mourinho. Intanto è partito il primo embolo…
…a pelato..bla bla bla…ti sei dimenticato che da Roma spira un vento forte a te contrario per come ci hai usato e ti sei comportato…tutto ha un inizio e una fine e attaccarsi al campo al gioco sono solo chiacchiere senza significato delle quali certamente tu te ne intendi..
Forz Roma
Me sa che le uova che hanno covato le galline di cioni so” andate a male….sto pelato : superb man, eccentric man and finally idiot man. E’ nato il cionismo….by spalletti. Non se po’ più ne sentì e ne sopportA’…non si azzardasse a nominarci più nelle sue interviste da psicolabile.
Bei commenti ragazzi grazie, è un piacere leggervi.
Messaggio per SBT non so se il tuo commento sia ironico ma ci tengo a precisare la mia antipatia vs spalletti: lo stimavo quando ha fatto l’ultimaa comparsa….ma col tempo ho capito che suonava la stessa musica: le persone non cambiano soprattutto quando sono nate presuntuose e arroganti….e quello che ha fatto al capitano lo ritengo inaccettabile proprio!!!
Non è ironico , per la prima volta da quando leggo questo forum, 100 % di commenti che condivido. Forza Roma .
Pienamente d’accordo con @Simonasroma
Spalletti Nei confronti del nostro Capitano ha fatto semplicemente Schifo.
E tutto questo solo per suo tornaconto personale.
E’ un egocentrico. Talmente montato che la parola umiltà non sà neppure cosa significa.
Quando ritornò sulla panca della Roma, Il 14 gennaio del 2016 dopo esser stato cacciato a furor di popolo a causa di numerosi fallimenti, fui trà i primi a dire: Grosso Sbaglio.
Ed i fatti successivi mi hanno dato pienamente ragione.
FrancescoTotti avrà i suoi pregi ed i suoi difetti. Ma di sicuro per quanto ha dato alla Roma, non meritava un simile trattamento. E’ un simbolo della Magica. Una bandiera.
Chi lo denigra, non vale neanche mezza calzetta bucata.
Io almeno la vedo così 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.