Sassuolo-Roma, i convocati di Ranieri: out Manolas, c’è Pellegrini

5
740

ULTIME AS ROMA – Sono stati appena resi noti i convocati di mister Claudio Ranieri per Sassuolo-Roma di domani sera, ore 20:30.

In lista non figura il nome di Kostas Manolas, fermato oggi in allenamento da una distorsione alla caviglia destra. Presente invece Lorenzo Pellegrini. Ecco il tweet del club giallorosso con l’elenco completo dei convocati:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in partenza per Reggio Emilia: assente Manolas (VIDEO)
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Allegri si libera, Roma pensaci! Contestazione giusta, ma il no allo stadio è folle

5 Commenti

    • Mi torna in mente un intervista di liedholm in cui raccontava che un calciatore, di cui non ricordo il nome, un giorno andò da lui e gli disse “mister non mi fa mai giocare lei a me non mi vede proprio” è liedholm gli rispose ” è proprio perché ti vedo che non ti faccio giocare”
      Se sto coric non lo fa giocare nessuno un motivo ci sarà, o no?

  1. Gasperini gioca a tre in difesa,e quindi i tre dietro devono essere veloci e in grado di andare uno contro uno.Manolas,per questo e’ l’ unico che possa farlo,e ho molti dubbi che possa essere ceduto.Fazio,e juan jesus,invece non hanno queste caratteristiche,e sono cedibili.kolarov invece,potrebbe essere spostato a centrocampo .Dzeko su richiesta di Conte,sembra che abbia gia’ raggiunto un’ accordo con l’ inter.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome