ULTIMA AS ROMA – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d’area che dirigeranno le gare valide per la decima di andata del Campionato di Serie A2016/17 in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45. La sfida tra Sassuolo e Roma sarà diretta dal signor Antonio Damato della sezione di Barletta. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Ranghetti, dal quarto uomo Lo Cicero e dagli addizionali di porta Di Bello e Nasca.
CHIEVO – BOLOGNA
PASQUA
VIVENZI – GAVA
IV: DI LIBERATORE
ADD1: ROCCHI
ADD2: ABBATTISTA
FIORENTINA – CROTONE
GAVILLUCCI
DE PINTO – LIBERTI
IV: PASSERI
ADD1: PAIRETTO
ADD2: RAPUANO
GENOA – MILAN Martedì 25/10 h. 20.45
BANTI
DI FIORE – LONGO
IV: MELI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: FABBRI
INTER – TORINO
MASSA
VUOTO – FIORITO
IV: ALASSIO
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: IRRATI
JUVENTUS – SAMPDORIA
RUSSO
PRETI – MARZALONI
IV: DOBOSZ
ADD1: DOVERI
ADD2: AURELIANO
LAZIO – CAGLIARI
CELI
TONOLINI – DE MEO
IV: DI VUOLO
ADD1: RIZZOLI
ADD2: SACCHI
NAPOLI – EMPOLI
MARIANI
PAGANESSI – TASSO
ìIV: POSADO
ADD1: CALVARESE
ADD2: ABISSO
PALERMO – UDINESE Giovedì 27/10 h. 20.45
ORSATO
CRISPO – MUTO
IV: DEL GIOVANE
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: ROS
PESCARA – ATALANTA
GUIDA
DI IORIO – LA ROCCA
IV: CARBONE
ADD1: VALERI
ADD2 LA PENNA
SASSUOLO – ROMA
DAMATO
MANGANELLI – RANGHETTI
IV: LO CICERO
ADD1: DI BELLO
ADD2: NASCA


Mamma mia Damato, nerazzurro da Barletta. …
Tifoso riconosciuto dell’Inter, ascaro pugliese, amico di tutte le strisciate a nord del Po, questo “signore” ci deve uno scudetto (quello del 2010, giocato sul filo di un punto proprio contro la sua squadra del cuore), più tutta una serie di nefandezze a nostro danno sotto qualsiasi veste – arbitro, arbitro di linea, di porta, quarto uomo, quinto uomo, reggitore del cartello luminoso dei minuti di recupero, uscere degli spogliatoi, addetto alla caffetteria dello stadio, strappabiglietti, autista del pullman, accompagnatore degli anziani in tribuna, speaker, bibitaro, bigliettaro, porchettaro ambulante, parcheggiatore abusivo, strillone, distributore di fanzine fuori stadio…..
Damato, una garanzia inossidabile.
Amedeo fino al quarto uomo e quinto uomo che concordo . Dopo no perché paragonare ,bibbitari e porchettari a sto signore li hai offesi. Roma-Sampdoria 1-0 gol di Totti, preso a pallonate, come al solito STORARI reincarnato JASCIN, para tutto, il pezzo di merd di damato non concede un rigore, netto per fallo di mano di gastaldello, il capitano avrebbe segnato
e la partita sicuramente non sarebbe finita 1-2. Poi esce la notizia che quando, arbitrava in serie C1,mise su Internet la foto che teneva la sciarpa nerazzurra ed grande amico di Cassano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.