Satin: ”La mamma di Rabiot è una rompiscatole. Nella Roma come nel Psg non troverebbe spazio”

4
969

rabiot-mamma

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) –  Bruno Satin, importante agente francese, parla di Adrien Rabiot che potrebbe presto unirsi alla lunga lista di connazionali nel campionato italiano.

E’ un giovane, classe ’95, ha un talento cristallino e nonostante l’età ha già giocato molto in Ligue 1. Al PSG ha trovato anche più spazio di Menez, ma ha un problema: intorno ha la mamma che è una rompiscatole, crede di capire e sapere tutto, va dicendo che vuole portare via il figlio da Parigi per fargli trovare più spazio. Chi ha capacità per fare un’analisi obiettiva si rende conto che Rabiot alla Roma avrebbe meno possibilità che al PSG, il centrocampo giallorosso ha tanti uomini validi. Sabatini fa bene il suo lavoro, sa che Rabiot sarebbe una grande opportunità perché in scadenza e perché valido tecnicamente, ma non si può dire che verrebbe alla Roma a fare il titolare. Adesso la mamma ha trovato un avvocato che si è messo nel mezzo, ma lei non capisce il punto: non può lamentarsi di trovare poco spazio al PSG e pensare di trovarne di più alla Roma. Lo troverebbe in club di fascia leggermente inferiore, mi viene in mente l’Ajax. Ma alla Roma no…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – PRUZZO: ”Prepariamoci alla grande fuga della Roma”, ROSSI: ”Creiamo la cultura di un club invincibile”, RIGHETTI: ”Contro questa squadra è difficile difendersi”, FOCOLARI: ”Idiota chi multa Florenzi”, RENGA: ”Il gioco di Garcia è cambiato”
Articolo successivoStadio della Roma, arrivato l’ok definitivo del Municipio XI sul pubblico interesse

4 Commenti

  1. Nessuno ti regala niente nella vita se lo vuoi te lo devi conquistare mamma rabiot se dovesse venire alla roma dovrà dimostrare di essere migliore di pjanic per giocare….

  2. Ma difatti è cosi,alla Roma giocherebbe poco,cosi come sta giocando poco al PSG.
    Però mi sembra che la madre pretenda per suo figlio un contratto già da top player.
    Strano modo di ragionare,non credo che a giugno ci saranno squadre pronte a dargli i tre milioni che diede,in fondo ancora non ha dimostrato niente.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome