Scambio Dzeko-Cavani? Ci crede soltanto il PSG

11
774

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nel mondo delle figurine sarebbe tutto bellissimo: Dzeko al Psg e Cavani alla Roma. È quanto piacerebbe al club parigino, che sta offrendo l’uruguaiano a tutti i principali club europei. D’altronde è noto che Cavani non rientri più nei piani di Tuchel – sempre che il tecnico resti sulla panchina del Psg – che fin dal primo giorno ha costruito il progetto di gioco su Neymar.

Cavani è considerato una possibile merce di scambio per consolidare un reparto offensivo con poche alternative, non all’altezza, come Choupo-Moting. Meglio quindi un profilo alla Dzeko che a Parigi andrebbe a guadagnare meno di Cavani, ma più di quanto gli versa la Roma. Uno scenario per ora solo allo studio, nella capitale francese, anche se per il momento sembra che dovranno scegliersi altri interlocutori, visto che la Roma non pare interessata.

Il motivo, d’altronde, è facilmente comprensibile. La società intende abbassare il monte ingaggi di circa il 20% (attualmente al lordo è di circa 155 milioni) e passare da un centravanti che guadagna meno di 5 milioni ad uno, per giunta «anziano», che veleggia molto oltre il doppio, non fa parte della politica del club.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi-Cairo, partita a scacchi dal finale scontato
Articolo successivoConte, la Roma sale sul podio

11 Commenti

  1. Ma che roba e’? Ma chi l’ha pensata e scritta sta porcheria di articolo?
    Veramente state dando i numeri.
    Mi meraviglio, che ci sta ancora gente, che vi da i soldi per leggere sto schifo.

    • Cavani è stato un buon attaccante quando era al Napoli. Prenderlo ora con l’età e lo stipendio che ha non conviene secondo me ci sono altri giocatori molto più interessanti, poi a quell’ingaggio quanti ne vuoi molto più forti di lui!!!!

  2. La Cazzetta ha toccato il fondo e continua a scavare…..
    Giusto il primo maggio se ponno scrive ‘ste cose, quando il cervello è in vacanza.

  3. Oddio ma che sei matto , un attaccante da trenta gol a stagione , mi tengo edin che non arriva manco a 10 . Ma vuoi mette , lui fa reparto da solo e poi è romanista vero ???

  4. Dai visto che al psg cavani je fa schifo lo piamo noi pero scambio alla pari anzi voi che de sordi ne buttate datece 20m e ve lo diamo

  5. Fantasie ed invenzioni, Belotti prenderà il posto di Dzeko e vicino a Schick rigenerato dalla cura Mazzarri l attacco della Roma sarà una macchina da guerra seconda solo ai Neymar Mbappé

  6. Credo che questa squadra sia abbastanza matura da permettersi Dzeko & Cavani insieme, via scartine via Shick no a profili da terza fascia come Defrel…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome