Scambio Gila-Borriello, fumata grigia

0
580

gilardino

CALCIOMERCATO AS ROMA – Lo scambio infinito. Roma e Genoa trattano, ma l’accordo per lo scambio tra Alberto Gilardino e Marco Borriello non c’è ancora. Nemmeno l’incontro di ieri sera tra Sabatini e Preziosi è andato bene. Le parti, però, possono rivedersi nelle prossime ore. Il patron del Genoa vuole Borriello, ma l’intesa non è stata ancora trovata.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ha ripreso quota la trattativa tra Genoa e Roma per lo scambio alla pari dei cartellini di Alberto Gilardino e Marco Borriello. Lo afferma il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà.

I negoziati non si erano mai interrotti del tutto. Gilardino ieri si è sottoposto alle visite mediche con il Grifone, ma ha fatto capire di essere soltanto di passaggio, al contrario di Borriello, che a Genova tornerebbe di corsa. Ma affinché vada in porto l’operazione, la Roma dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio di Borriello. E nella giornata di oggi potrebbero essere mossi passi importanti verso la definizione dell’affare.

(Fonte: Alfredopedullà.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA, mercoledì incontro per Gervinho
Articolo successivoA Trigoria piace poco il Totti dirigente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome