Scambio Paletta – Burdisso: la situazione

0
618

paletta

CALCIOMERCATO AS ROMA (GASPORT – CORSERA) – Si susseguono anche sui quotidiani le voci che vedono il difensore argentino Paletta come erede di Burdisso nella Roma. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport: il centrale del Parma piace, ma i ducali chiedono 4/5 milioni per la sua cessione. Indiscrezione confermata anche dal Corriere della Sera: Paletta interessa ai giallorossi,ma quello del Parma è un mercato caro: costa almeno 4 milioni di euro. In attesa che si definisca la sua cessione, Burdisso continuerà ad essere a disposizione di Garcia: se sabato contro il Livorno o martedì contro la Juve dovesse essercene bisogno, sarà lui il primo cambio dei centrali.

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Roma-Parma, contatti e trattative. E sullo sfondo uno scambio difensivo, rigorosamente in lingua argentina. Burdisso in gialloblu e Paletta in giallorosso, le parti sono al lavoro. C’è però una differenza sul conguaglio. La Roma ha offerto 3 milioni, il Parma invece valuta di più il cartellino del calciatore che verrebbe ceduto a titolo definitivo. Si lavora, Roma e Parma sono in contatto. Burdisso lascerà certamente Roma. A sostituirlo può essere Paletta. Lo scrive sul suo blog l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLivorno, Spinelli: “Stipendi anticipati per caricare la squadra in vista della Roma”
Articolo successivoAg. Ghoulam: «Grinta, velocità, cross. Vi racconto mio fratello»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome