Scambio Vucinic-Guarin, è caos: l’Inter ci ripensa, ma il colombiano si infuria

0
676

guarin

ALTRE NOTIZIE (GDM.COM) – Minuti frenetici, situazione in continua evoluzione. Dopo l’improvvisa retromarcia dell’Inter, Piero Ausilio aveva abbandonato la sede dell’incontro con la Juve, prima di ritornarci proprio qualche minuto da. Una situazione ancora in bilico, con i due giocatori, Vucinic e Guarin che spingono perché l’operazione vada in porto. Il colombiano, addirittura, avrebbe minacciato di non presentarsi domani agli allenamenti dell’Inter. Situazione in evoluzione, l’intrigo continua.

ALTRE NOTIZIE (GDM.COM) – Stop improvviso, l’Inter fa marcia indietro. Un improvviso dietrofront da parte del club nerazzurro, dettato forse dalla reazione dei tifosi che non avevano gradito lo scambio alla pari tra Guarin e Vucinic. Una marcia indietro inattesa, che ha infastidito e non poco la Juventus. Guarin, intanto, è ancora negli uffici del club bianconero, e spinge per un suo passaggio alla Juventus. Al momento, però, la trattativa è bloccata.

ALTRE NOTIZIE (CORSPORT.IT) “Una cosa del genere Moratti non l’avrebbe mai fatta“. Esplode la rabbia dei tifosi dell’Inter sui social network. Lo scambio alla pari Vucinic-Guarin non è andato giù ai supporters nerazzurri che hanno sfogato su Twitter tutta la loro delusione per la mossa di mercato. “Non c’è rispetto per noi tifosi. Stanno svendendo la squadra. Vergogna“, uno dei tanti messaggi pubblicati.

“VUCINIC E’ SEMPRE INFORTUNATO” – Nell’occhio del ciclone è finita la dirigenza nerazzurra, accusata di rinforzare la ‘nemica’ Juventus con uno dei pilastri della squadra. «Ma come, Thohir voleva dare il via ad un progetto giovani e poi prende Vucinic che ha 31 anni ed è spesso infortunato?», dice un altro tifoso dell’Inter, spalleggiato da un altro messaggio arrivato subito dopo: «Nonostante la brutta stagione dello scorso anno, noi tifosi ci siamo sempre stati. mo ci ripagate così? grazie davvero». C’è anche chi, al contrario, vede bene l’arrivo di Vucinic in maglia nerazzurra: «La verità é che all’inter serviva una punta x finire degnamente il campionato. #Vucinic va più che bene», «Guarin all’Inter ha fatto bene ma non benissimo. Uno come Vucinic ci serve molto di più».

L’IRONIA DI FIORELLO –  “Sta cosa di Guarin alla Juve è da ….stavo per dire “incompetenti”. Ma non lo dico! Non si può rafforzare una squadra già fortissima“. Lo scambio Vucinic-Guarin non piace affatto ai tifosi interisti: e lo dice chiaramente anche Fiorello, nerazzurro doc, che su Twitter sottolinea con sarcasmo la sua contrarietà alla cessione del colombiano dell’Inter. “A me MirkoVucinic piace tantissimo! – scrive lo showman protagonista con la sua Edicola tutte le mattine su Radio 2 -… Ma con Guarin! Allora si...”. Poi la battuta: “Volevo ricordarvi che il figlio di Thohir è juventino… cosi per dire“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic carica i tifosi: “Domani Olimpico infuocato”
Articolo successivoBastos, visite mediche ok: firma in serata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome