Scatta la caccia dei top-club a super Pjanic

11
1063

pjanic

NON C’E’ SOLO IL CHELSEA SU MIRE –  I due club di Madrid, quelli di Manchester e da ieri anche il Chelsea. Il nome di Pjanic continua ad essere accostato ai top club europei. È di ieri, infatti, l’indiscrezione del Times che vorrebbe il bosniaco sulla lista degli acquisti di Conte. L’entourage del giocatore smentisce e conferma la voglia di Mire di restare a Roma.

Molto però dipenderà dall’offerta presentata alla Roma come già accaduto in passato. Intanto i dati di Opta celebrano la grande stagione di Pjanic. Capocanonniere giallorosso con 11 gol, ma anche miglior assist-man con 8 passaggi vincenti. Il bosniaco è entrato in ben 17 gol. Nei 5 top campionati europei solo Mahrez (24, Leicester), Ozil (23, Arsenal), Di Maria (23, Psg) Mkhitaryan (19, Dortmund) sono stati più decisivi da centrocampisti.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta a Roma per lo stadio e le Olimpiadi
Articolo successivoTotti, il lunghissimo addio. Ecco quanto vale un anno del tesoro della Roma

11 Commenti

  1. caro balzani te diverti a fa sti quizzetti te ce pagano pure dove andra pianjc? te lo dico io dove va cosi non te stanchi il cervello va alla ROMA. brutta pennaccia di un giornalista fuori da ROMA.

  2. Bravi! Bravi, scrivete pure che la Roma vo almeno 100M pe Pjanic così arriveranno subito le smentite dei club interessati. E’ veramente stancante sto ca**o di comportamento della stampa e delle radio verso la Roma, è un continuo intossicare l’ambiente di stron**te, si fa calciomercato 365 giorni all’anno senza mai realmente appoggiare la squadra e dargli man forte; questo è il vero schifo! Guarda se leggi le stesse cose sulla Juve porca putt*na! E’ sempre elogiata, sul mercato si parla più di acquisti e rinnovi che di cessioni. Si fanno i nomi di Gundogan e Cavani. Questa stampa ha rotto il ca**o! Spero che la prioprietà voglia creare una squadra davvero forte ma partendo da dei punti fermi e senza cambiare di nuovo tutto perchè così non è possibile andare avanti. Zittite sti sciacalli!

  3. ..e vaiiii..100 pippi ed é vostro…daglie sabboti venni….o forse é meglio aspettá il prossimo anno che te ne vai…senno saresti capace de venderlo a 30 e ricompratte iturbe…ehehehhe

  4. AH! as roma nu sai fa e non sapete fa un discorso senza mettece er nome del CAPITANO mi spigate una cosa? ma FRANCESCO TOTTI per voi chi e’ stao? ve state a rende conto poi meno male che er soprannome tuo e’ as roma ma nu te sarai sbagliato

  5. io preferirei vendere naingolan (per me troppo confusionario) e tenere pianjic. al posto di naing (al chelsea per 40?) prenderei witsel (a 30?) più ordinato eppoi o fare cassa o mettere i soldi su un terzino dx. witsel, strootman, pianjic. una possibilità la darei poi a mario rui, ha fatto una gran bella partita con noi (eppoi l’abbiamo data ad holebas!).ciao.

  6. sti cosi ce l’hanno con la roma ogni giorno si deve vendere qualcuno se non fa scena ma anche per intimorire noi dell’ AS ROMA e dai domani chi dobbiamo mettere sul mercato Salah vergognosi ciaaaaaaaaaaao

  7. naturalmente secondo questi giornalisti zerbini di juve-milan-inter a giugno vanno via pjanic , ninja , manolas e tutti i migliori. mentre squadre come l’inter quasi al livello del parma non vendera’ nessuno.

  8. …e’ un giocatore per certi versi irritante perché ha talento da vendere ma cattiveria agonistica pari a zero…ed è un vero peccato…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome