GIALLOROSSI.NET – Domani a mezzanotte scade, di fatto, l’ultimatum che la Roma ha lanciato ad Al Qaddumi. Lo sceicco quindi ha ancora 24 ore di tempo per “sbloccare” questo fantomatico fondo multimilionario e versare i 50 milioni che serviranno come pass per entrare nella Roma.
Se tutto restasse così come stabilito nell’ultimo comunicato, domani o al massimo venerdì dovrà per forza essere messa la parola fine alla vicenda, in un senso o nell’altro. C’è però un’altra possibilità, che non deve essere scartata a priori. E cioè quella di un’ulteriore proroga che James Pallotta potrebbe concedere allo sceicco, qualora non riuscisse a compiere l’operazione entro il termine stabilito.
Un’eventualità remota, soprattutto perchè la scelta non sarebbe gradita da UniCredit, già abbastanza agitata dallo svolgimento della trattativa. Ma che potrebbe verificarsi, qualora Al Qaddumi facesse passi concreti verso la dimostrazione dell’esistenza del fondo miliardario.
Si, ci mancherebbe solo la proroga…non se ne può più. Solo a Roma succedono queste cose!
a me sembra paradossale persino che siamo dovuti arrivare alla scadenza per sapere qualcosa… figuriamoci pure una proroga….