Sceicco, l’ultimatum scade alla mezzanotte del 14. Ma c’è la possibilità di una proroga

2
697

sceicco

GIALLOROSSI.NET – Domani a mezzanotte scade, di fatto, l’ultimatum che la Roma ha lanciato ad Al Qaddumi. Lo sceicco quindi ha ancora 24 ore di tempo per “sbloccare” questo fantomatico fondo multimilionario e versare i 50 milioni che serviranno come pass per entrare nella Roma.

Se tutto restasse così come stabilito nell’ultimo comunicato, domani o al massimo venerdì dovrà per forza essere messa la parola fine alla vicenda, in un senso o nell’altro. C’è però un’altra possibilità, che non deve essere scartata a priori. E cioè quella di un’ulteriore proroga che James Pallotta potrebbe concedere allo sceicco, qualora non riuscisse a compiere l’operazione entro il termine stabilito.

Un’eventualità remota, soprattutto perchè la scelta non sarebbe  gradita da UniCredit, già abbastanza agitata dallo svolgimento della trattativa. Ma che potrebbe verificarsi, qualora Al Qaddumi facesse passi concreti verso la dimostrazione dell’esistenza del fondo miliardario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – Rossi: “Spero che lo sceicco non arrivi”, Bersani: “Un danno all’immagine”
Articolo successivoLo sceicco: “Quante bugie su di me. Prenderò la Roma, fidatevi di Pallotta”

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome