Schar e Danilo: i nomi nuovi di Sabatini

1
637

schar-basilea

CALCIOMERCATO ROMA (LEGGO) – In attesa del rinnovo di Rudi Garcia, Walter Sabatini lavora alacremente sul mercato. Il ds giallorosso ha annotato sul suo taccuino due nuovi nomi: Evra e Mitroglou. Il terzino è in scadenza con lo United, guadagna 3 milioni e attende la Roma (orientata più su Kolarov) prima di dire sì all’Inter; il greco sarà ceduto dal Fulham retrocesso e costa 10 milioni.

Ma l’elenco dei nomi nuovi non si ferma qui: il ds monitora anche il 18enne Danilo Barbosa da Silva, centrocampista del Vasco, e Fabian Schar, roccioso difensore di 22 anni del Basilea. Lo riporta questa mattina il quotidiano Leggo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteThereau, affare low-cost per la Roma
Articolo successivoBorriello saluta Londra e torna alla Roma

1 commento

  1. Come tetzino kolarov mi piace nonostante il passato laziale evra è troppo vecchio era forte quando era giovane ma ora è troppo avanti con l età tra danilo e schar preferisco il secondo è giovane e già molto forte ambito dai club più importanti d europa un signor difensore anche danilo è un buon difensore che si è messo molto in mostra in queste stagioni a udine mitroglou è molto forte certo non è il martinez della situazione però……

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome