Schick, altro stop per un guaio muscolare

3
576

NOTIZIE ROMA CALCIOSchick si è di nuovo fermato: lesione di primo grado alla coscia che lo costringerà a restare fuori un paio di settimane. Lo stop, il 3° in questa stagione,alla vigilia del match contro la Sampdoria. Il club giallorosso ha annunciato ieri mattina la ricaduta via Twitter, preferendo però non approfondire il motivo dell’ennesimo forfait del ceco: «Al termine della seduta di allenamento di sabato, Patrik Schick ha accusato un fastidio». Il problema muscolare sarà valutato meglio in queste ore (accertamenti a Villa Stuart), ma l’attaccante sicuramente salterà anche la partita di domenica (ore 12,30) contro il Verona.

Schick si era fatto male la prima volta dopo aver debuttato nell’amichevole con la Chapecoense: l’infortunio, in quel caso, alla ripresa degli allenamenti. Fatale è stato il rientro proprio nella partita d’andata contro il Verona, il 16 settembre all’Olimpico: solo 15 minuti, nel finale di gara. Sono bastati per far saltare ancora il muscolo. Lesione e stop di 2 mesi e 10 giorni (è andato solo 3 volte in panchina).

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Olimpico fischia, DiFra ora è in bilico. Delusione Dzeko
Articolo successivoLa tifoseria contro Pallotta e i dirigenti

3 Commenti

  1. 42 milioni x uno swarovski…complimenti alla dirigenza (come x karsdorp).
    Se è cosi a 22 anni figuriamoci col passare del tempo.
    imbarazzanti

  2. Si poteva virare su un giocatore che comunque si stava preparando per affrontare la nuova stagione.Tu dirigenza Roma che è stato fatto!!:: dai lo prendiamo noi!!! bravi ci serviva un giocatore con tanto di preparazione e no uno qualsiasi che solo sentir le voci dei vari problemi che la juve in fase di esami sono sorti, tu vai e vuoi soffiarlo alla bella cifra di 42 MILIONI!!! la juve non la fai fessa!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome