Schick, caccia del gol perduto per conquistare la Roma

1
571

AS ROMA NEWS – Quella ancora in corso non è stata sicuramente una stagione facile per Patrik Schick. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il ceco potrebbe ripartire dal primo minuto contro la SPAL, andando a caccia di quel gol che in campionato ancora non è arrivato.

Non è però da escludere un’eventuale staffetta con Edin Dzeko: «C’è la possibilità che giochi, così come è possibile che tocchi a Schick davanti. È ovvio, comunque, che giocare tante partite una partita dietro l’altra non è facile nell’insieme generale» le parole di Di Francesco in conferenza stampa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Di Francesco dà spazio ai ragazzini
Articolo successivoDa Ferrara a Liverpool, un’invasione d’amore.

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome