ULTIMISSIME AS ROMA – Ha vent’anni ed è una punta centrale il prossimo acquisto della Roma firmato Sabatini. Si tratta di Patrik Schick, giovane talento ceco che lo Sparta Praga – proprietaria del cartellino – ha mandato a giocare per un anno in prestito al Bohemians 1905, dove ha totalizzato 24 presenze segnando 6 gol.
Fa parte della Nazionale Under 21 della Repubblica Ceca, con cui si è messo in mostra durante le qualificazioni agli Europei, realizzando 8 reti e un assist in 7 apparizioni. La trattativa è in stato avanzato e l’accordo tra le parti sembra vicinissimo. Continua la linea verde del club di Trigoria.
(Il Tempo, E. Menghi)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tenetevelo
È meglio sadiq
24 presenze sei gol,non sembrerebbe un fenomeno.
Sicuramente se viene,sarà girato a qualcuno per prendere qualcosa di buono.
Non è questo un acquisto che farebbe ridurre il gap dalla juve (il prossimo anno sicuramente).
Plusvalenze. Ma una vera punta che di gol ne fa 20 la prendiamo?
È bastaaaaaaaa
Serve uno forte e già esperto
Dzeko il prossimo anno ne fa 20
Questo sembra Fabio Junior
Grande prospetto, può diventare un giocatore da 200 gol in carriera, ma certo non a Roma dove c’è una tifoseria di grandi intenditori che affossano un ragazzo di 20 anni ancor prima di averlo visto giocare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.