Schick è a Trigoria, l’incontro con Di Francesco. Iniziate le visite mediche (FOTO)

38
767

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il giorno di Patrick Schick alla Roma. L’attaccante ceco è arrivato questa mattina a Trigoria ed ha già incontrato il suo nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco.

Il giocatore, dopo il suo giro nel centro sportivo, si è spostato a Villa Styuart dove sta eseguendo le visite mediche. Nel pomeriggio la firma sul contratto, i comunicati ufficiali e le interviste di rito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi non si ferma: può arrivare anche il difensore
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Monchi ci prova per Nacho”

38 Commenti

    • Nn è la stessa.

      Che poi che cambia se è la stessa o meno?
      La giacca indica come andrà la visita?

      Mha!
      Ci manca la babola voodoo e stiamo a posto.

  1. Ok, Schick potrebbe essere un azzardo nel ruolo di esterno destro (nonostante la fiducia sia tantissima, qualche dubbio dovuto al ruolo completamente nuovo rimane), ma quanto è bello vedere davanti un tridente Perotti-Dzeko-Schick?!

  2. Si vede subito che Eusebio sta pensando “oddio, dove ti metto, io volevo un giocatore che piacesse a Virginia, a Unknown [quello che “ahahahaha, visto, schick va alla Juve, IO VINCO SEMPRE” e che poi sparisce quando la prende sul grugno], a Paolo70, a sta ceppa e sta mazza, e invece m’hanno preso a te…. che disdetta”.
    E chiaramente l’espressione di Shick sta a significare: io gioco dovunque, pure in porta, faccio l’autista, il giardiniere, ma appena mi avvicino alla fascia destra mi esplode un polmone, mi dispiace, non giocherò mai lì”.

    Tutto chiaro no? 🙂
    Pensate a Keita cari….
    FORZA ROMA

    • Eccolo, te lo metto qui in anteprima, poi dopo la chiusura del mercato vi faccio una bella rassegna stampa dei post piu’ belli dell’estate.

      unknown
      25 agosto 2017 alle 19:36
      Schick alla juve e munir alla roma(o al massimo cuadrado)
ecco come andrà..sparlotta non si smentisce mai.

      unknown
      2 agosto 2017 alle 12:53
      ahahah con sparlotta tutti snobbano la roma.
ma come,non aveva già le visite prenotate?
va beh si è capito, questi hanno preso Rezan Corlu al posto di salah..che pezzenti.

  3. Oddio, gli avrà già fatto indossare la cintura esplosiva?
    Avrà sentito 40 bombe….ma no, so quaranta pippi, quaranta milioni Eusè.

    • A quest’altro lume non gli ricordiamo nulla? Mah, na cosetta pure a lui va……

      Ilario
      7 agosto 2017 alle 14:10
      Io voglio vedere, a questo punto, quale incommensurabile sega compreranno tentando di spacciarla come degno sostituto di Salah.

    • Salah e rudiger acquistati coi soldi di pallotta. in una società di calcio è il presidente a metterci i soldi, cosa c’è di difficile da capire?

    • Veramente rudiger è andato al chelsea. E comunque seguendo il tuo ragionamento, non paga neanche il chelsea perchè ha venduto matic al manchester united per 44 mln. Quindi alla fine schick ce lo ha pagato il manchester united.

  4. e con qualche settimana di ritardo (purtroppo) riusciamo a prendere il tanto sospirato attaccante e già cala il silenzio di gufi e ciarlatani. la ritirata servirà loro per preparare nuovi attacchi ma se mo poco poco monchi compra pure un centrale forte, nelle ferramenta andranno a ruba le funi…

    • Eccone un altro tie’…

      bah
      25 agosto 2017 alle 12:12
      non mi fido di sabatini neanche un pochino..secondo me va all inter la volonta del giocatore e chiara e noi rimarremo col cerino in mano munir…

    • rispondo anche a te legosian diciamoci la verita scick preferiva l inda e la rube solo che sabatini non aveva la liquidita necessaria per portarlo a casa e la rube non voleva caccia li soldi..siamo stati fortunati anche per questo ma come vedi io dico applausi quando si fanno ottimi acquisti critiche ovviamente quando ce da criticare adesso pero spero in un un centrale di livello perche non siamo completi ancora legosian io non sono per esempio come te che glie sta bene tutto anche se sparlotta si dovesse vendere trigoria ce questa piccola differenza tra me e te…. e non e poca cosa

    • Ma smettila, sei senza vergogna, non hai fatto altro che denigrare per mesi, poi ti comprano un giocatore e ti addolcisci….ci vuole coerenza, quella sconosciuta a tanti.

    • ma qui di vergognoso ci sei solo tu mi spiace non sei coerente tu allora dimmi perche dovrei criticare adesso questa societa’ perche’ per partito preso? no io non sono come te ripeto applausi perche ce solo da applaudire io uso la mia testa per ragionare tu mi sa che usi quella del gregge e comunque forza roma ah te lo ripeto io non so da lazie solo perche ho criticato questa societa nei momenti bui…pero tra me e te ce una bella differenza te l ho gia spiegato

    • Dimmi per quale motivo dovevi criticare prima per partito preso invece….io sostenevo e sostengo ancora perche’ ho fiducia, essendo tifoso della Roma, tu non sostenevi ed ora sostieni, un tifoso all’occorrenza insomma. Felice di essere me.

  5. Allison
    Karsdorp Manolas Jesus (Mr.X) Kolarov
    Strootman DDR Perotti (Pellegrini)
    Nainggolan
    Schick Dzeko

    Alla fine si tratta solo di arretrare un po’ Perotti,
    centrare il Ninja un po’ più avanti,
    e la quadra è perfetta.
    Lo continuiamo a chiama’ 4 3 3 così so’ tutti contenti, e vai cor tango…

  6. Ragazzi, siamo tifosi della Roma, non dimentichiamo le buone maniere.. prima il dovere poi il piacere.
    Allora prima di tutto grazie Presidente, non grazie Pallotta, GRAZIE PRESIDENTE.

    Al di là del futuro di questo giocatore, che tutti gli auguriamo glorioso, si tratta di un acquisto che mette a tacere le polemiche di tirchiones e buffones vari, quindi un grazie per l’investimento pesante mi sembra d’obbligo.

    Detto questo, dopo il dovere, spazio al piacere..
    speriamo sia l’acquisto che ci faccia fare il salto grosso, quello che magari ci farà godere a fine campionato.

    Daje Roma

  7. Se il giocatore fosse andato al trio Juve-Milan-inter la rosea corriere sport Tuttosport avrebbero ad otto colonne esaltato l’arrivo del nuovo Vanbasten per i piu’ vecchi il nuovo Distefano qui invece l ‘ha preso la derelitta Roma e su sito di romanisti tanta tanta ironia ed anche un po’ squallida. Sara’ giusto così’ comunque scusate lo sfogo a di un vecchio tifoso della Roma.

  8. Daje Schick, grande colpo di Monchi! Schick sarà un fuoriclasse fra alcuni anni. Forse è lil più grande acquisto che abbiamo fatto da Batistuta! Non vedo l’ora di vederlo in campo!

  9. Ne scrivete di caxxate più dei giornalisti giornalai come li chiamate voi
    Aspettate le visite mediche per gioire
    Sarà per esperienza ma fino a che non firma non è successo niente
    Ps per il resto restate un pubblico triste. Se questi sono i tifosi 2.0 povera Roma

  10. Io dico:” lasciamoli lavorare!”
    magari si pretendono risultati immediati, la piazza deve avere pazienza, dobbiamo essere uniti.

  11. Buon pomeriggio a tutti!! smack smack Tutto bene? Anche se va male facciamolo andare bene!! Per predizioni e presagi domandate e per quanto possibile cercherò risposte. smack smack non cose personali, mi pare ovvio!!

  12. Da parte mia una sola domanda. nel week end, che voi sappiate, nessuno si è affogato? Appare sempre quando faccio le carte, una persecuzione!! Ma forse non è uno di voi!! smack smack

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome