SCHICK GOL VIDEO – Continua il momento positivo di Patrik Schick: l’attaccante giallorosso, dopo essersi sbloccato con la Roma segnando contro la Samp in campionato, è andato in gol anche questa sera con la maglia della sua nazionale.
Schick ha infatti sbloccato il match tra la sua Repubblica Ceca e la Slovacchia con un delizioso lob col mancino che non ha dato scampo al portiere avversario. Di seguito il video del gol del centravanti giallorosso.
#Schick pic.twitter.com/QUlQ0C0EyH
— Matteo Vitale (@strumentiumani) 19 novembre 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora BASTA!
Di Francesco vattene!
Stai rovinando un talento come schick facendolo giocare una volta ogni 10 partite e per giunto fuori ruolo come ala.
lo stesso con defrel lo scorso anno.
contro l’udinese deve giocare schick, non quel paracarro di dzeko.
bisogna cacciare di fra prima che distrugga la squadra
Nick, confessa, sei degli sbiaditi vero?
Questo ragazzo deve esplodere anche con noi. È un talento purissimo, non ci sono dubbi. Sorry Zenone…
Contento per questo ragazzo che spero possa trovare più spazio nella nostra ROMA.
C’è poco da FARE..è un giocatore fantasticoooo…solo in questa piazza di merdx viene insultato, in altre verrebbe difeso e sostenuto
Due anni con la Roma, due gol e pure inutili! Giocatore scarso. Senza se e senza ma. Che segna ogni tanto con la nazionale non serve a niente. È la Roma che lo ha pagato 50 MILIONI!!!!! Assurdo, contro ogni legge della natura! Flop epocale. Ricordatevi Juve – Roma…
Ragazzi io ho visto la partita è ha fatto una GRANDISSIMA partita sopratutto dopo il goal anche mettendo 2 assist solo davanti al portiere i compagni che hanno sbagliato !!
Sapete chi SONO i due CAPOCANNONIERI della NATIONS LEAGUE ?? ebbene si sono proprio i 2 attaccanti della ROMA a pari merito DZEKO e SCHICK a quota 3 goal con DZEKO che giochera le FINAL FOUR !!!
MONCHI è stato proprio PAZZO a prendere sto bidone di SCHICK ?? ahahahah
La colpa di questo rallentamento di SCHICK è tutta di DI FRA sopratutto quest’anno sta SBAGLIANDO del TUTTO con SCHICK !!
Io ricordo stra BENE quest’estate la FACCIA che aveva GRINTOSA e segnava sempre DI FRA doveva approfittarne di quel MOMENTO a inizio stagione invece l’ha relegato in PANCA !!
Il ragaxzo sta mettendo su muscoli, la sua struttura fisica sta aumentando, è una prima punta muscoli più tecnica dai patrick sboccia definitivamente il successore di Edin sei tu!
Bhè sul tiro credo ci sia poco da dire. Direi proprio un gran bel gol.?
Visto e rivisto il video Semplicemente delizioso.?
Un Grazie di cuore alla Redazione per averlo proposto 😉
Alla faccia di chi lo giudica malamente. ??
Tutti i miei più sinceri complimenti Promette bene ??
Daje patrik
Il prossimo grande gol lo farà sabato contro l’udinese…
Appena non c’è Di Francesco nelle vicinanze….zac…
Un giocatore in fiducia non avrebbe mai fatto quel pallonetto. Sono felice per lui e per la Roma! Adesso é meglio farlo giocare
Definitivamente. Schick é una prima punta. Di Fra scegli o lui o Dzeko, alternali. Ma insieme sti due spilungoni non possono giocare. Possiamo fare anche noi l’allenatore della Roma, lo capirebbe chiunque. Non ci vogliono esperimenti o Alchimisti. Si deve fare solo una scelta o un o l’altro.. purtroppo
Se gli venisse riposta la stessa fiducia di cui gode Dzeko e gli facessero fare 5 partite di seguito, con la possibilita’ di sbagliare, avremmo un fuoriclasse
Mah… per adesso tutta questa fenomenalità di Schick e tutta questa pippaggine di Di Francesco non le vedo…
La situazione dei due tra l’altro mi sembra identica: Schick è un buon attaccante giovane agli esordi nel calcio che conta e Di Francesco è un buon allenatore giovane al suo secondo anno in una Big.
Le probabilità che siano fortissimi o semplicemente normali, sinceramente, al momento mi sembrano intorno al 50% per entrambi.
Personalmente aspetto: tra un po’, con qualche risultato in più (punti, gol, vittorie…) su cui ragionare, sarà chiaro come stanno davvero le cose.
Beh a difesa del diFra … nel suo primo anno in una Big.. è arrivato in semifinale di CL…
#AsRoma4ever
Di Matteo ha vinto una Champions…e non so neanche se faccia l’allenatore di mestiere…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.