SCHICK: “Avanti così. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a tornare in campo”

9
709

NOTIZIE AS ROMA – Patrik Schick ha affidato al suo profilo Instagram tutta la sua gioia per il ritorno in campo dopo la lunga degenza che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Accanto alla foto che lo ritrae durante un’azione di gioco, il ceco ha scritto:

“3 punti, avanti così! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a tornare in campo“. Il giocatore potrebbe essere impiegato anche martedì prossimo contro il Qarabag, magari a partita in corso: col recupero di Perotti è l’argentino il grande favorito per una maglia da titolare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Manolas rinnova fino al 2022 (COMUNICATO AS ROMA). Il difensore: “Sono contentissimo, ora voglio vincere”. Monchi: “Siamo molto soddisfatti”
Articolo successivoLuca Pellegrini in campo con la Primavera: leggero fastidio al quadricipite, out prima dell’intervallo

9 Commenti

  1. Sei veramente forte ma prova a sorridere. Hai 20 anni e il futuro da top player a tinte giallorosse. Stai sereno sei il nostro campione

    • Cucuzzoni, l’ha detto mister Di Francesco: ” …volevo provare se Dzeko e Schick possono coesistere..”. Tradotto per voi : il dubbio che ricoprano lo stesso ruolo, ce l’ha lui per primo.Quindi avete spolliciato lui. Cucuzzoni.

    • Vero, ma ciò non vuol dire che non possa dare un contributo forte anche in altri ruoli, ieri infatti ha fatto molto bene a destra

  2. Penso pure io che il ruolo suo e’ prima punta seconda punta o al massimo nel tridente leggermente spostato a sinistra… ala destra che rincorre i terzini per 90 Min un giocatore di 1 metro e 90 non credo sia possibile… anche ieri spesso lo vedevi mettersi centrale vicino Dzeko che un paio di volte gli ha fatto il gesto di allargarsi… lui stesso ha dichiarato di sentirsi punta… questo anno sara’ così. .. dal prossimo sarà lui il centravanti della Roma intanto dove lo mette di fra zitto e pedalare sara’ forte ma x adesso non e’ ne Ibra ne suarez.

  3. Naturalmente spostato a destra no a sinistra… me so sbajato! !!! Cmq sti caxxi. .. chi gioca gioca basta che se vince … che questo anno se po fa!!!

  4. Questo ragazzo ha tutto per diventare un campione benche’ sia limitato tatticamente dal fatto che usi un piede solo . Alcuni obbietteranno che anche Maradona e Messi sono mancini ma chiaramente siamo su un altro pianeta…

  5. Schick ha le caratteristiche della punta che parte da dx per chiudere col sinistro. Può coesistere con la punta centrale. Noi siamo la Roma, non abbiamo bisogno di attaccanti che devono coprire la fascia.sono gli attaccanti avversari che devono difendere su Florenzi.se Schick ingrana si può arrivare fino in fondo … non dico dove, per scaramanzia.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome