ULTIME AS ROMA – Patrik Schick, oggi in gol nella vittoria sull’Empoli, interviene a Sky Sport per parlare del risultato positivo di stasera, di cosa gli ha detto Ranieri prima del match e della sua possibile convivenza con Dzeko. Ecco le sue dichiarazioni:
Tu con Dzeko?
Vediamo, manca una settimana. Può essere un vantaggio parlare la stessa lingua.
Te lo sentivi di segnare un gol così?
Sì, sono stato motivato e volevo fare gol. Sono felice che abbiamo vinto.
Ranieri ha parlato bene di te. E’ il carattere che devi migliorare?
Sì, è vero. Il mister mi ha detto che devo far vedere la cattiveria. Penso che oggi tutti siamo andati in campo così, aiutando il compagno. Non è stata una partita bellissima, ma i tre punti sono importanti.
Tu poche volte hai fatto la seconda punta nella Roma può migliorare così il tuo rendimento?
Ogni attaccante secondo me fa meglio con un altro, anche per Edin può essere meglio.
Come ti senti fisicamente?
Era una partita difficile, fisica, sono stato tre settimane fuori e si sentono. Alla fine ero quasi morto…


Se finalmente qualcuno di competente di mette seconda punta dietro a Dzeko puoi arrivare in doppia cifra con le ultime 10 partite.
grande idiot !!!!…non vedo l’ora de vedelli insieme….una cosa che me rode tanto è che giochi adesso pure contro la classe arbitrale mo usciranno le zozzerie delle ammonizioni programmate lo sapemo e lo sa pure RANIERI ,giocato lunedì te rifanno fa l’anticipo de sabato…ai pecorari la partita con ludinese gliela hanno fatta saltare con mezza squadra diffidata olimpico occupato?? giocavi de sabato come ha fatto il milan…poi a questo punto della stagione giocare e sapere già il risultato e un gran vantaggio se la roma dovesse pareggiare a ferrara il derby de milano lo giocano a tamburelle!!!…quindi animo e a ferrara pjamose sti benedetti 3 punti e annamo contro tutto!!!!…semo la roma!!!
bravo per il goal, molto bello e determinante … però se voi sembrà cattivo è megli se te togli sto cerchietto da kekka!
Devi lavorare e parecchio su tante cose, kluivert nel secondo tempo ha messo una palle bellissima in mezzo all’area, il faraone aveva tagliato sul primo e tu eri fuori dall’area, se vuoi il gol lo devi cercare, dovevi essere nel secondo palo.. Questa é la cattiveria, non mollare a metà l’azione, ma crederci, spero che dzeko ti aiuti in questo, perché ad un attaccante deve venire naturale quel tipo di movimento.. Ora lavorare e meritare la pagnotta, dai Patrik credici un attimino di piú nelle tue qualità..
Speriamo che questo giocatore possa crescere, perché é stato pagato tanto e fino adesso non ha reso. Comunque credo che sia anche stato utilizzato male. Per quanto riguarda la difesa é veramente inguardabile, portiere statico e insicuro, difensori centrali da brivido. Bisogna che invece di comprare altri attaccanti ristrutturino tutta quanta la difesa iniziando dal portiere e dai centrali. Via Olsen, Marcano,Juan Jesus, Fazio.
Si bravo hai fatto goal
Mo levate quel coso dalla
Testa alla Mary per sempre
Nn parlare e pensa a pedalare!!!
strilla…slimerè….strilla…
La cosa che mi rende più felice è il modo in cui ha esultato, finalmente ha tirato fuori un bel po’ di emozioni e si e lasciato andare ad un bello sfogo, dai su forzaa
Umiltà e mutismo!!!!
B
Si difesa da brivido ma quante volte Jesus è stato portato fuori area perché a destra non c’era nessuno?e puntualmente il centrocampista si inseriva in quel buco con nzonzi e cristante in ritardo nella copertura. Dove sta de rossi in queste situazioni?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.